* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Dio è in pausa pranzo a Roma il 12 Novembre

L’ultimo film commedia del regista e attore Michele Coppini, DIO È IN PAUSA PRANZO, sarà presentato al pubblico sabato 12 novembre a ROMA (ore 17.00, Libreria Mondadori, via Piave, 18), in occasione dell’uscita in Dvd (grazie a Mustang Entertainment) e in streaming su Prime Video (grazie a CGEntertainment).  L’incontro sarà moderato da Francesco Imundi (autore teatrale).

DIO È IN PAUSA PRANZO è una commedia contemporanea che affronta il tema del Covid-19 in modo originale, il regista Coppini l’ha definita scherzosamente di genere “drammenziale”, un genere nuovo che unisce la comicità demenziale a quella drammatica, passando per certe situazioni horror. Ovviamente, non si ride della pandemia, ma della follia di certa gente e dei comportamenti assurdi intrapresi da complottisti e no-vax. Un film che, in modo comico e scherzoso, vuole manifestare la propria opinione sulla pandemia.

Il cast è formato da una squadra di nuovi talenti comici toscani e vede il ritorno di una delle interpreti più amate dal grande pubblico italiano, Athina Cenci.

Dopo la presentazione il regista incontrerà gli attori e le attrici che vorranno candidarsi per il suo prossimo film. (Gli interessati sono pregati di presentarsi con curriculum artistico e foto).

La trama di Dio è in pausa pranzo

Ubaldo Lumaconi è un quarantenne che, per paura di essere infettato dagli anziani genitori, decide di rinchiudersi in una piccola stanza della loro abitazione, cercando di evitare il più possibile ogni contatto con loro e col mondo esterno. Durante questa specie di quarantena forzata, elabora nella sua mente una teoria bizzarra, che alimenterà sempre di più, informandosi continuamente sul web. Una teoria che vedrà tra i protagonisti anche gli zombi…

Nel cast, oltre al protagonista Michele Coppini, Sergio Forconi, Francesca Cellini, Miss Italia 2016 Rachele Risaliti, Alessio Venturini, Francesco Ciampi, Aldo Pellegrini, Stefano Martinelli, Ettore Bianchi, Patrizia Ferretti e la partecipazione straordinaria di Athina Cenci.

Le musiche originali sono di Pino Scarpettini e la colonna sonora è stata realizzata dai due promettenti rapper toscani Blebla e Jamax.

Reset della tua Password

Registrati