* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Manuale per regali di Natale targati CG Entertainment

Il Natale si avvicina e noi di CG Entertainment vorremmo darvi qualche suggerimento per i regali di Natale: un manuale accurato e pronto all’uso. Cosa state aspettando? ( E ricordatevi che per i nuovi iscritti ci sono €5 in regalo da usare subito fin dal primo acquisto!)

DOVETE FAR FELICE QUALCHE BAMBINO?

Quest’anno CG Entertainment non si fa mancare entusiasmanti novità per i più piccoli. Si va dalla poesia immaginifica ed irripetibile de La canzone del mare, nominato all’Oscar 2014 come Miglior Film d’Animazione, al primo film per ragazzi in 3D mai realizzato in Italia, Grotto, vincitore del Giffoni Film Festival, la risposta italiana ai Goonies. Per i nostalgici o chi vuole andare sul sicuro, c’è la nuova edizione rimasterizzata e con scintillante veste grafica esclusiva di Heidi, l’anime di Isao Takahata con disegni di Hayao Miyazaki, che trovate in dieci volumi più una raccolta: Heidi: Alla scoperta delle Alpi Vol. 1Heidi: avventure sui pascoli Vol. 2  Heidi: arriva la primavera Vol. 3 Heidi: A Francoforte con la zia Vol. 4 Heidi: Una nuova amica Vol. 5 Heidi: Arriva la nonna Vol. 6Heidi: Sognando i monti Vol. 7Heidi: Ritorno a casa Vol. 8 – Heidi: Benvenuta Clara Vol. 9 Heidi: Care Montagne Vol. 10Heidi: Le più belle avventure.

Vi ricordiamo che per ogni acquisto di Heidi sul nostro sito riceverete in omaggio questo bellissimo bauletto, fino ad esaurimento scorte.

AMICI RAFFINATI AMANTI DELL’ARTE?

Vi proponiamo un regalo che lascerà i fortunati destinatari a bocca aperta: il Box da Collezione dedicato a Peter Greenaway (che contiene Nightwatching, Goltzius and The Pelican Company e Eisenstein in Messico) autografato dal maestro durante il suo tour fiorentino lo scorso Novembre. Affrettatevi però: sono rimasti circa 30 box disponibili! Regalo prezioso ma solo per i più veloci! Tutti gli altri possono comunque acquistare Nightwatching, il film finora inedito di Greenaway che parla della gestazione de La ronda di notte di Rembrant, e la Collezione Peter Greenaway senza autografo che contiene sia Nightwatching che Goltzius and The Pelican Company e Eisenstein in Messico.

PER CHI PREFERISCE RIMANERE SUL CLASSICO

Anche qui ci sono novità da leccarsi i baffi! Quest’anno, grazie alla nostra nuova sezione Start Up!, abbiamo raggiunto un obbiettivo prestigioso: pubblicare Intolerance, il film di David Wark Griffith in una Edizione Speciale nel 100° dalla sua realizzazione. Oltre al dvd del film restaurato dalla Cohen Film che contiene per la prima volta anche le didascalie in italiano, trovate in vendita solo ed esclusivamente sul nostro sito fino ad esaurimento scorte Intolerance Edizione Speciale del Centenario che contiene il DVD + il Blu-Ray del film con un nutrito parco di extra: Tre ore che sconvolsero il mondo: osservazioni su Intolerance , Introduzione di Kevin Brownlow al film,  Interviste a Giampiero Brunetta, Stefano Massini, Barbara Caracciolo (ONG Solidar) Booklet di approfondimento con un estratto da David Wark Griffith, di Paolo Cherchi Usai (Il Castoro Cinema) .

Per chi invece, ama il cinema classico italiano, c’è un’altra perla che vogliamo condividere con voi. Si tratta di uno dei capolavori di Federico Fellini, Amarcord, in una versione restaurata dal Laboratorio L’Immagine Ritrovata della Cineteca di Bologna che trovate in versione DVD, Blu-Ray e Edizione Speciale in esclusiva per Amazon che contiene: il film in DVD e in HD Blu-ray Disc + in esclusiva sul secondo DVD il film Fellini: sono un gran bugiardo di Damian Pettigrew con interventi di Federico Fellini, Luigi Benzi, Roberto Benigni, Terence Stamp, Donald Sutherland, Italo Calvino, Tullio Pinelli, Rinaldo Geleng, Dante Ferretti, Giuseppe Rotunno, Daniel Toscan Du Plantier + 3 CARD da collezione 12×18 cm. Negli extra di tutte le edizioni trovate le  interviste a Nicola Bassano (Archivio Federico Fellini, Cineteca del Comune di Rimini), Miro Gori, Goffredo Fofi, Paolo Virzì.

Ma non finisce qui. Per gli amanti del cinema di Giuseppe Tornatore, arriva un’edizione definitiva del suo capolavoro assoluto, vincitore del premio Oscar come Miglior Film Straniero: Nuovo Cinema Paradiso. L’edizione speciale comprendere: il DVD ed il Blu-Ray del film della versione theatrical restaurata da L’Immagine Ritrovata – Cineteca di Bologna + La versione Director’s Cut e 2 card da collezione.

PER CHI NON TEME IL FREDDO MA NEMMENO IL BRIVIDO

 

Qui un solo titolo risuona a voce alta: si tratta del CULT di Dario Argento 4 mosche di velluto grigio, che CG Entertainment e Nocturno hanno editato in una confezione veramente speciale: oltre al DVD e al Bluray edizione Cinekult con la versione restaurata e integrale del film ed Extra esclusivi con intervista al regista e allo sceneggiatore Luigi Cozzi, su Amazon trovate anche queste due Edizioni Speciali a tiratura limitata: Edizione Speciale DVD + Blu-Ray + Libro + 3 Card ed Autografo e in Edizione Speciale DVD + Blu-Ray + Libro + 3 Card. Se vi siete persi qualcosa, vi ricordiamo anche le edizioni da collezione di altri due CULT: Buio Omega di Joe D’Amato e Aenigma di Luio Fulci, e vi anticipiamo una sola parola: Opera. Comprate i regali e STAY TUNED!

REGALI EQUI PER AMICI SOLIDALI

Per amici e parenti  attenti ai problemi sociali e all’ambiente, il catalogo CG Entertainment offre varie alternative: This Changes Everything, tratto da un romanzo di Naomi Klein e realizzato con la sua partecipazione, propone un punto di vista inedito sulla questione del surriscaldamento globale, Michael Moore con Where to invade next offre opzioni papabili per futuri trasferimenti dove la giustizia sociale è più marcata (non in USA, sembra volerci dire) e Citizenfour ci racconta, con le modalità di un thriller avvincente, il Datagate e le sue conseguenze sulla nostra vita.

PER CHI PREFERIREBBE UN LIBRO, MA VOI SIETE DECISI A REGALARE FILM (E FATE BENE!)

Due chicche: Nora, tratto dal romanzo di Brenda Marrox, l’emozionante storia della compagna dello scrittore James Joyce, un film di Pat Murphy con Andrew Scott, Ewan McGregor e Susan Lynch, e La ragazza Carla, un film di Alberto Saibene ispirato al poema omonimo di Elio Pagliarani che, grazie all’interpretazione di Carla Chiarelli e alla partecipazione di Elio di Elio e le storie tese diventa una riflessione molto acuta sul mondo del lavoro oggi. Negli extra letture poetiche da testi di Elio Pagliarani a cura e per gentile concessione di Cetta Petrollo, Orazio Converso e Amedeo Marra.

PER CHI VORREBBE UN DISCO, MA VOI SIETE DECISI A REGALARE FILM ( E FATE BENE #2)

Oltre ai bellissimi documentari biografici Janis (Janis Joplin raccontata  dalla voice over di una sua grande fan, Gianna Nannini) e Paco de Lucia – La Busqueda (Edizione Wanted Cinema), vi presentiamo un altro frutto della sezione Start Up! di CG Entertainment: Evita, il musical premio Oscar di Alan Parker con Madonna ed Antonio Banderas,  nell’anno del suo 20° anniversario, per la prima volta in edizione Blu-Ray e nuova veste grafica con extra esclusivi: scene commentate dal direttore della fotografia, Prima mondiale con interviste, Videoclip “You must love me”, Promo reel, Intervista con il regista, gli attori principali ed il compositore

PER CHI ANCHE A NATALE PREFERISCE L’AZIONE (SUL DIVANO)

Last but not least: gli amanti dell’azione. E anche qui, ce n’è per tutti I gusti: per gli amanti del rally c’è il doc su Steve Mc Queen – Una vita spericolata, per chi ama i war movies c’è l’adrenalinico Passo falso ambientato in Afghanistan, per chi adora le arti marziali c’è Ip Man 3 dvd e Blu-Ray oltre ai Box da Collezione Detective Dee in DVD e in Collezione Detective Dee in Bluray!

Reset della tua Password

Registrati