* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Novità in Blu-ray e DVD Luglio e Agosto 2022!

scopri le imperdibili novità e le grandi riscoperte distribuite da Mustang Entertainment del 5 e 22 LUGLIO e del 30 AGOSTO 2022.

TRA LE NOVITA’:

 

5 LUGLIO

 

CORRO DA TE (in Dvd ed. CG/Vision), la commedia campione al box office, dal regista di Come un gatto intangenziale, Riccardo Milani, con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Remake del francese Tutti in piedi. Ed è ancora più divertente dell’originale!

“Miriam Leone conferma di avere la presenza e il magnetismo necessari per essere una diva.” La Repubblica

 

Dall’omonima canzone di Niccolò Fabi, LASCIARSI UN GIORNO A ROMA (in Dvd ed. CG/Vision), una commedia romantica diretta e interpretata da uno dei più popolari attori italiani, Edoardo Leo. Ogni storia d’amore, o la sua fine, è unica. A Roma, di più.

“I primi titoli che vengono in mente sono Quattro matrimoni e un funerale o Sliding doors; ma anche Manhattan o Io e Annie.  Il film diverte, commuove e invita a riflettere.” SKYTG24

 

19 LUGLIO

 

MANCINO NATURALE di Salvatore Allocca con Claudia Gerini e Francesco Colella (in Dvd ed. CG/Adler): Una madre, un figlio, la forza di un sogno.

“Il calcio diventa una metafora della vita.” Taxidrivers

XIX Edizione di Alice Nella Città, Festa del cinema di Roma 2021

 

Premiato a Venezia, il potente dramma familiare tra Etica e Religione, teso come un thriller, UN FIGLIO di Mehdi M. Barsaoui (in Dvd ed. CG/Valmyn).

“Meravigliosi gli interpreti.” Il Giornale

“Uno spaccato di un Paese in bilico tra modernità e tradizione.” Famiglia Cristiana

76° Festival di Venezia, Premio Orizzonti Miglior Attore

 

L’acclamato nuovo film di Bonifacio Angius IL GIGANTE (IN Dvd ed. CG/Minerva): un film di fantasmi, di perdenti, che cercano di andare avanti con leggerezza.

Bellissimo.” L’Espresso

Film della critica SNCCI

Locarno Film Festival: Official Selection

 

30 AGOSTO

 

GLI IDOLI DELLE DONNE (in Dvd ed. CG/Vision): il ritorno di Lillo e Greg in una spassosa commedia degli equivoci con Corrado Guzzanti!

“Una commedia agile e garbata.” MYmovies

“Gag esilaranti, con un trascinante Corrado Guzzanti.” Sentieri Selvaggi

 

VETRO di Domenico Croce (in Dvd ed. CG/Vision): un thriller piscologico contemporaneo che affonda le radici in classici del genere come «La finestra sul cortile».

“Ipnotico, sospeso, visivamente ammaliante e inquietante.” Movieplayer

Bif&st Bari International Film Festival 2022, menzione speciale a Carolina Sala

 

La Famiglia ha bisogno di “fare pulizia”. Tutto può succedere in KOZA NOSTRA la black comedy di Giovanni Dota (in Dvd ed. CG/Adler).

“Una commedia giocosa.” MYmovies

 

Candidato al premio Oscar® 2022 come Miglior Film Internazionale. LUNANA: IL VILLAGGIO ALLA FINE DEL MONDO di Pawo Choyning Dorji: la storia di un giovane insegnante mandato nella più remota scuola del mondo (in Dvd ed. CG/Officine Ubu).

109 minuti di bellezza e pace” Lonely Planet

“Un viaggio tra due mondi, tra il desiderio di insegnare e il bisogno inatteso di apprendere un modo diverso di vivere.” MYmovies

“10 e lode” Taxidrivers

“Una perla” Cinematographe

 

RISCOPERTE, NUOVE EDIZIONI E I FILM PER LA PRIMA VOLTA IN HOME VIDEO

 

DAL 5 LUGLIO

 

La più grande sorpresa cinematografica degli ultimi anni arriva finalmente in BLU RAY ZOMBIE CONTRO ZOMBIE di Ueda Shinichiro (ed. CG/Tucker): la migliore zombie comedy dai tempi del mitico “L’alba dei morti dementi”. Da questo film è stato tratto il remake “Final Cut” film di apertura al Festival di Cannes 2022. L’edizione contiene il film spin offONE CUT OF THE DEAD IN HOLLYWOOD”.

 

Nuova edizione da master HD con audio stereo PCM per BANANA REPUBLIC, il film sulla storica tournée del ’79 di Lucio Dalla e Francesco De Gregori (in Dvd ed. Mustang/RTI).

 

ACTHUNG! BANDITI! il folgorante esordio del maestro Lizzani (in Dvd ed. Mustang/Medusa).

 

DAL 19 LUGLIO

 

UNA DONNA DI NOTTE: il cult horror diretto da Nello Rossati PER LA PRIMA VOLTA IN DVD (ed. Mustang/RTI) nella versione VM14 e nella versione integrale VM18.

 

PER LA PRIMA VOLTA IN DVD (ed. Mustang/RTI) il cult musicale con Maurizio (ex-New Dada e Krisma) e con Lino Banfi e Loredana Bertè QUELLI BELLI… SIAMO NOI.

 

NUOVA VERSIONE RESTAURATA di IL BUIO NELLA MENTE (in dvd ed. CG/Raro Video), il giallo d’autore che valse ad Isabelle Huppert il premio come migliore interprete al Festival di Venezia e ai César.

 

In edizione a 2 DVD e in edizione BLU RAY SPY GAME (ed. Mustang/Medusa) il thriller con Robert Redford e Brad Pitt, dal regista di cult come “Top Gun” e “Una vita al massimo”, Tony Scott.

 

DAL 30 AGOSTO

 

Da NUOVO Master HD, ora in Dvd e Blu Ray (ed. CG/Grimaldi), il capolavoro di Petri con Franco Nero e Vanessa Redgrave, UN TRANQUILLO POSTO DI CAMPAGNA. Contiene interviste a Franco Nero e ad Ennio Morricone. Amore, sesso, arte e follia in un vortice visivo ipnotico.

 

In occasione del 100° dalla nascita di Tognazzi, Mustang riscopre I COMPLESSI commedia ad episodi che vede Tognazzi insieme ad altri due grandi, Nino Manfredi e e Alberto Sordi

 

NUOVA VERSIONE RESTAURATA di RIEN NE VA PLUS – IL GIOCO È FATTO (in Dvd ed. CG/Raro Video), un mix tra giallo e commedia con una magistrale Isabelle Huppert. “Un ‘divertimento’ del grande autore francese, intelligente e sottile come sempre.” MYmovies

 

IL GIORNO DELLA CIVETTA di Damiano Damiani, tratto dal romanzo di Leonardo Sciascia (in Dvd ed. Mustang/Medusa): un film di cruda attualità con Franco Nero e Claudia Cardinale.

 

Queste sono solo alcune delle novità e delle grandi riscoperte di LUGLIO E AGOSTO proposte da Mustang. Scoprile tutte!

 

Reset della tua Password

Registrati