* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Top 10 Start up CG 2019!

Il 2019 è agli sgoccioli e noi siamo in vena di bilanci cinefili. Abbiamo chiesto ai fan del progetto START UP! e iscritti al gruppo di Facebook STARTUPPER di CG Entertainment di votare le 10 START UP più amate dell’anno (quelle lanciate, realizzate e spedite ai nostri fan ad oggi).  Qui sotto trovate la classifica in ordine crescente ( dal 10° al 1° classificato)!

10° SCANNERS di David Cronenberg BLU-RAY, edizione Raro Video e CG Entertainment. La Limited Edition contiene: numerazione, slipcase di cartone, Booklet.  AD OGGI ANCORA DISPONIBILI SOLO 12 COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.

BROOD di David Cronenberg BLU-RAY, edizione Raro Video e CG Entertainment. La Limited contiene: numerazione, slipcase di cartone, artwork alternativo nell’amaray. AD OGGI ANCORA DISPONIBILI SOLO 57 COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.

THE FAN di Tony Scott BLU-RAY. La Limited Edition contiene: numerazione, slipcase di cartone, artwork alternativo nell’amaray. AD OGGI ANCORA DISPONIBILI 182 COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.          

IL CATTIVO TENENTE di Abel Ferrara BLU-RAY edizione Raro Video e CG Entertainment. La Limited Edition contiene: numerazione, slipcase di cartone, Booklet.  AD OGGI ANCORA DISPONIBILI 158 COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.

ZOMBI 2 di Lucio Fulci BLU-RAY edizione CG Entertainment e Nocturno. La Limited Edition contiene: numerazione, slipcase di cartone, Booklet. AD OGGI ANCORA DISPONIBILI 33 COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.

ALLUCINAZIONE PERVERSA di Adrian Lyne BLU-RAY . La Limited Edition contiene: numerazione, slipcase di cartone CON CARD LENTICOLARE, AD OGGI ANCORA DISPONIBILI 129 COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.          

LA GRANDE ABBUFFATA di Marco Ferreri BLU-RAY, edizione CG Entertainment e General Video. La Limited Edition contiene: numerazione, slipcase di cartone, Booklet esclusivo con testi di Ugo Tognazzi da L’abbuffone ed inediti di Ricky Tognazzi.  AD OGGI ANCORA DISPONIBILI 51 COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.

MANHUNTER di Michael Mann BLU-RAY. LA LIMITE EDITION È TERMINATA

UNA VITA AL MASSIMO di Tony Scott BLU-RAY. LA LIMITE EDITION È TERMINATA .  È possibile acquistare il Blu-ray con semplice amaray SOLO ED ESCLUSIVA ASSOLUTA SUL NOSTRO SITO.

SEVEN di David Fincher BLU-RAY. La Limited Edition contiene: numerazione, slipcase di cartone, artwork alternativo nell’amaray e il Diario del killer con testi e disegni creati IN ESCLUSIVA da CG Entertainment. AD OGGI ANCORA DISPONIBILI 77COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO     

COS’ È START UP?

START UP è un innovativo progetto di CG Entertainment che ha come scopo quello di coinvolgere i fan e appassionati di cinema nella realizzazione di prodotti editoriali home video.

HAI UN’IDEA O UNA PROPOSTA? CONDIVIDILA CON NOI!

C’è un film inedito in home video che vorresti vedere pubblicato? Vuoi che uno dei tuoi film preferiti venga pubblicato in Blu-ray per vederlo per la prima volta in HD?  Condividi con noi le tue idee e proposte scrivendo a [email protected] oppure pubblicando un post

( CON IL NOME DEL TITOLO NEL TESTO) sul gruppo Facebook Startupper: noi ci segniamo e vagliamo ogni proposta.

Valuteremo la fattibilità della proposta tenendo presenti questi fattori:

  • possesso dei diritti
  • potenzialità commerciale della richiesta
  • disponibilità e qualità dei materiali

START UP: COME PARTECIPARE ALLA CREAZIONE DI UN PRODOTTO EDITORIALE

Una volta che il nostro team editoriale ha verificato la possibilità di realizzare un determinato prodotto, viene lanciata una campagna di crowdfunding sul nostro sito della durata di 29 giorni durante la quale ti chiediamo di mostrare il tuo interesse per il progetto pre-acquistando UN’EDIZIONE LIMITATA, NUMERATA ED ESCLUSIVA DELLO STESSO CHE AVRÀ AL SUO INTERNO IL TUO NOME NEI RINGRAZIAMENTI. Se il progetto raggiungerà l’obiettivo entro la data stabilita, la somma da te impegnata sarà riscossa, altrimenti verrà liberata. A QUEL PUNTO IL PROGETTO ANDRÀ IN LAVORAZIONE E POI IN STAMPA e ti verrà consegnato circa 1 mese dopo la chiusura della START UP!

Reset della tua Password

Registrati