* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Top 10 CG Entertainment 2019: i titoli più venduti

Il 2019 sta per volgere al termine, e tutto il mondo cinefilo è in vena di bilanci e classifiche: anche noi vogliamo fare la nostra parte! Qui sotto trovate la TOP TEN dei titoli più venduti sul nostro sito nel 2019. ATTENZIONE: sono esclusi i titoli che nel 2019 sono stati oggetto di Start Up, perché, essendo titoli scelti e finanziati da voi, sarete voi a votarli sul gruppo Facebook STARTUPPER e avranno una classifica a parte! Per rispettare la suspense, segue la classifica in ordine crescente, dal 10° al 1° classificato.

Buona scoperta – e buona visione, per chi deve recuperare!

10° ZOMBIE VS ZOMBIEOne Cut of The Dead di Shuichiro Ueda, in DVD Tucker Film e CG Entertainment, Premio del Pubblico all’Udine Far East Film Festival, definito da Indiewire “La migliore zombie comedy dai tempi del mitico “L’alba dei morti dementi.”

BRONX di Robert De Niro, titolo realizzato in Blu-ray grazie ad una Start Up nel 2018, esordio alla regia di Robert De Niro, che ritroviamo nel cast insieme a Chazz Palminteri e Joe Pesci in un gangster movie che mixa e dosa commozione e risate. ANCORA DISPONIBILI POCHISSIME COPIE DELLA LIMITED EDITION BLU-RAY CON SLIPCASE DI CARTONE

THE LOBSTER di Yorgos Lanthimos, uno scioccante thriller fantascientifico e filosofico con Colin Farrell e Rachel Weisz, che trovate sul nostro sito in Blu-ray e DVD, ma anche a NOLEGGIO ED IN VENDITA DIGITALE DA €3,99!

IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO:  Lanthimos si aggiudica anche la 7° posizione con il film che ha vinto il premio per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Cannes nel 2017 e che ha come protagonisti Colin Farrell, Nicole Kidman e Barry Keoghan, in DVD e Blu-ray Lucky Red distribuito da Mustang Entertainment.

DONNIE BRASCO di Mike Newell in edizione speciale con 2 Blu-ray che ripropongono la versione cinematografica e quella integrale del film CULT con protagonisti Al Pacino e Johnny Depp.  IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.

CAPTIVE STATE di Rupert Wyatt, il regista de L’alba del pianeta delle scimmie con John Goodman, Ashton Sanders, Jonathan Majors e Vera Farmiga. “Uno sci-fi realista e distopico.” come lo ha definito Cinematografo.it, a noleggio ed in vendita in digital download, in DVD, Blu-ray ed in Blu-ray in Edizione Limitata con slipcase lenticolare IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.

CARLITO’S WAY di Brian De Palma, titolo realizzato in Blu-ray grazie ad una delle START UP! più richieste e di successo. Uno strepitoso Al Pacino in un gangster movie che è diventato un CULT.

HEAT LA SFIDA di Michael Mann, altro grande titolo portato in Blu-ray grazie ai nostri fan: Al Pacino e Robert De Niro in una sfida senza precedenti su due fronti opposti della legalità. IN VENDITA IN ESCLUSIVA SOLO SUL NOSTRO SITO.

ARCA RUSSA di Alexandr Sokurov, uno dei grandi capolavori del regista russo, un sogno lungo tre secoli girato in un solo pianosequenza. Lo trovate sul nostro sito in DVD e Blu-ray, ma anche a Noleggio ed in Vendita in HD in formato digitale, oltre che in Edizione Limitata (Start Up!) fino ad esaurimento scorte.

ERASERHEAD di David Lynch. Il nostro record Start Up, realizzato insieme a Raro Video / Minerva Pictures: 700 copie vendute in sole 72 ore! Un’edizione senza precedenti, che porta in Blu-ray la versione restaurata in 4K, con una valanga di contenuti extra: Storie, documentario di David Lynch su Eraserhead (85′), Dumbland, serie animata (33′) e i Cortometraggi introdotti da David Lynch per la prima volta in HD:  (89′): The Alphabet, Lumiére, The Amputee, The Grandmother, The Cowboy & The Frenchman, oltre che il Trailer.

Reset della tua Password

Registrati