* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Su CG TV Parte Masterclass – Il cinema svelato

Da venerdì 22 gennaio sul canale CG TV di CG Entertainment andrà in onda la nuova serie MASTERCLASS – IL CINEMA SVELATO: autori, interpreti e critici raccontano al pubblico i segreti del loro mestiere e dell’affascinante mondo della settima arte.

Il primo episodio di MASTERCLASS – IL CINEMA SVELATO è Lezione di cinema con John Landis, in onda venerdì 22 gennaio alle 20.00:

John Landis, regista di CULT come Animal House, The Blues Brothers e Un lupo mannaro americano a Londra tiene una vera e propria lezione di cinema durante la presentazione al Cinema Embassy di Roma del film Ladri di cadaveri – Burke & Hare,  (23 minuti)

Ogni venerdì sarà trasmesso un nuovo episodio di MASTERCLASS – IL CINEMA SVELATO:

29 gennaio L’entusiasmo della nostalgia – Intervista a Terence Hill;

5 febbraio, Una lunga, instancabile vendetta – Intervista a Mark Schilling su Confessions di Nakashima Tetsuya;

12 febbraio, Ip Man, un maestro molto conteso – Intervista a Emanuele Sacchi;

Dopo la prima messa in onda gli episodi saranno replicati nell’arco della settimana e saranno anche disponibili ON DEMAND.

CG TV è un canale completamente nuovo e interamente dedicato al meglio del cinema italiano e internazionale, disponibile gratuitamente per tutti i possessori di una Smart TV Samsung*, grazie all’applicazione Samsung TV Plus.

L’applicazione Samsung TV Plus è disponibile su tutti i modelli di Smart TV Samsung prodotti a partire dal 2016. Samsung TV Plus offre agli spettatori un accesso diretto a top news, sport, intrattenimento e molto altro. È 100% gratuita e non sono richiesti download, registrazioni, carte di credito o sottoscrizioni.

Reset della tua Password

Registrati