* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Scopri le novità Mustang di Febbraio 2022!

TRA LE NOVITA’:

 

8 FEBBRAIO

Presentato al GIFFONI FILM FESTIVAL e premiato in tutto il mondo arriva GLASS BOY di Samuele Rossi, una storia di amicizia e di avventura per tutta la famiglia (in Dvd ed. CG/Minerva).

Nastri d'Argento 2021: Nomination come Miglior attrice a Loretta Goggi

 

Valeria Golino è protagonista di un noir sullo sfondo di una Roma inedita in OCCHI BLU, esordio alla regia dell’attrice Michela Cescon (in Dvd ed. Mustang/I Wonder).

“Opera originale con tantissimo stile.” MYmovies

 

Jake Clennell con IYENGAR IL MAESTRO DI YOGA ripercorre la vita e soprattutto gli insegnamenti di una

delle personalità mondiali dello yoga (in Dvd ed. CG/Wanted).

"Un film fondamentale per chi pratica yoga." Craig Takeuchi

 

Björn Andrésen, attore scoperto da Visconti per "Morte a Venezia", si racconta in IL RAGAZZO PIU’ BELLO DEL MONDO di Kristina Lindström e Kristian Petri (in Dvd ed. CG/Wanted).

Sundance Film Festival 2021, Selezione Ufficiale

 

22 FEBBRAIO

 

Dalla pluripremiata autrice di Tomboy, Ritratto della giovane in fiamme e La mia vita da zucchina il nuovo film di Céline Sciamma, PETITE MAMAN, Miglior Film al Festival di Roma, Alice nella città 2021 (in Dvd ed. CG/Teodora).

"Che meraviglia!" L’Espresso – "Un capolavoro" The Hot Corn – "Un piccolo miracolo. Un inno alla creatività." MYmovies

 

SIBYL – LABIRINTI DI DONNA, commedia entusiasmante e piena di brio diretta da Justine Triet, che ricorda l’ironia del miglior Woody Allen (in Dvd ed. CG/Valmyn).

72° Cannes Film Festival, Sélection Officielle

 

SO LONG, MY SON di Wang Xiaoshuai: una saga di famiglia che racconta trent'anni di storia cinese, dal

1979 al 2013 (in Dvd ed. CG/Fil Rouge Media).

69° BERLINALE ORSO D'ARGENTO PER IL MIGLIORE ATTORE E LA MIGLIORE ATTRICE.

"Epica domestica che lega, con successo, emozioni private e trasformazioni della società cinese." MYmovies

 

La nascita e lo sviluppo del bizzarro rapporto tra Barbora, un'artista, e Karl, il ladro che ha rubato i suoi quadri. LA PITTRICE E IL LADRO di Benjamin Ree (in Dvd ed. CG/Wanted).

Sundance Film Festival 2020: Premio speciale della giuria – BFI London Film Festival 2020: Miglior Film Documentario – Oscar® 2021: Shortlist per il Miglior Film Documentario

 

RISCOPERTE, NUOVE EDIZIONI E I FILM PER LA PRIMA VOLTA IN HOME VIDEO

8 FEBBRAIO

Scopriamo tutte le sfumature dell’amore attraverso una proposta variegata di film disponibili alle soglie di San Valentino:

PER LA PRIMA VOLTA IN DVD Mustang propone IN ITALIA SI CHIAMA AMORE di Virgilio Sabel, una carrellata di episodi di cronaca che raccontano diverse sfaccettature dell'amore all'italiana; torna disponibile in una NUOVA EDIZIONE da MASTER HD PENSAVO FOSSE AMORE E INVECE ERA UN CALESSE di Massimo Troisi, accompagnato negli extra da un’intervista a Mauro Berardi storico produttore di Troisi (in Dvd ed. Mustang); da una novella di Giovanni Verga, Gabriele Lavia dirige Raoul Bova e Monica Guerritore nel dramma passionale LA LUPA (in Dvd ed. Mustang); PARLAMI D’AMORE, l’esordio alla regia di Silvio Muccino, adattamento del romanzo scritto a due mani con Carla Evangelista (in Dvd ed. Mustang); l’amore trionfa nella commedia degli equivoci di Luca Lucini con Luca Argentero, OGGI SPOSI (in Dvd ed. Mustang).

Grazie a Surf Film CG entertainment pubblica il classico da Oscar ® di De Sica con la coppia Loren-Mastroianni IERI, OGGI, DOMANI in una nuova edizione Dvd e PER LA PRIMA VOLTA IN BLU RAY.

22 FEBBRAIO

NUOVA VERSIONE RESTAURATA in DVD e BLU RAY per il capolavoro di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio I CENTO PASSI (ed. Mustang); contiene una nuova intervista al regista e al produttore Gianluca Curti (Minerva Pictures) che ha finanziato il restauro.

Candidato ai Golden Globe – David di Donatello, Miglior film, Migliore attore, Migliore attore non protagonista, Migliori Costumi, David Scuola – Festival di Venezia, Miglior Sceneggiatura – Nastri d'Argento, Miglior Sceneggiatura.

Tornano disponibili grazie a Mustang BENVENUTI AL NORD (in Dvd e Blu Ray), sequel del fortunato "Benvenuti al Sud", e BURN AFTER READING (in Dvd e Blu Ray) il cult dei fratelli Coen con Brad Pitt e George Clooney.

CG propone PER LA PRIMA VOLTA IN DVD un cult del cinema di guerra diretto da Duccio Tessari, GLI EROI.

SERIE TV

La prima stagione di RIS –DELITTI IMPERFETTI sarà disponibile dall’8 febbraio in un Box da 3 Dvd, mentre la seconda stagione dal 22 febbraio in un Box da 4 DVD.

"Una delle migliori serie TV poliziesche di sempre." Il Messaggero

Reset della tua Password

Registrati