* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Scopri le novità di Giugno sul nostro sito!

TRA LE NOVITA’:

7 GIUGNO

Amore, famiglia, segreti e bugie convivono in un emozionante thriller dei sentimenti, AFTER LOVE di Aleem Khan (in Dvd ed. CG/Teodora).

“Un film di rara eleganza.” MYmovies

“Imperdibile.” Ansa

Cannes Film Festival 2021: Settimana della Critica – Festa del Cinema di Roma 2021

BAFTA 2022: Miglior attrice protagonista – British Independent Film Awards 2022: 6 Premi

AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – ALLERTA ROSSA IN AFRICA NERA (in Dvd ed. Mustang/I Wonder): un nuovo capitolo della spy story comica con il Premio Oscar® Jean Dujardin nei panni di un improvvisato 007.

Una produzione da 19 milioni di budget con la regia di Nicolas Bedos (La belle époque).

Festival di Cannes 2021, Evento di chiusura

LA NOTTE PIU’ LUNGA DELL’ANNO di Simone Aleandri (in Dvd ed. CG/Vision): quattro vicende personali si intrecciano nella notte della resa dei conti, sullo sfondo della provincia italiana.

“Ambra seduttiva e vulnerabile.” La Stampa

“Piene lodi a Aleandri.” Il Mattino

39° Torino Film Festival 2021: Official Selection

21 GIUGNO

La commedia dissacrante I CASSAMORTARI (in Dvd ed. CG/Vision): terza regia per Claudio Amendola che torna dietro la macchina da presa dopo “La mossa del pinguino” e “Il Permesso”, con un cast stellare che comprende Piero Pelù!

“Una commedia che ha il coraggio di affrontare con umorismo argomenti scomodi e molto attuali.” MYmovies

SEANCE – PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Adler): un high school horror tinto di giallo anni ’70, un cocktail micidiale! Con l’attrice e modella Suki Waterhouse, nuova scream queen!

“Fra Suspiria e Mean Girls.” Slant Magazine

“Un horror elegante, ricco di atmosfera.” MYmovies

Dai creatori de “La mia vita da Zucchina”, un’avventura divertente, colorata e coraggiosa, LIZZY E RED – AMICI PER SEMPRE (in Dvd ed. CG/Adler): un film di animazione per tutta la famiglia con protagonisti due nemici per natura, una volpe e un topolino.

Festa del Cinema di Roma 2021, Alice nella città

Premi César 2022: Nomination

European Film Awards 2021: Nomination

Nasce la commedia drammenziale, la variante comica che ti contagerà dalle risate: DIO È IN PAUSA PRANZO di Michele Coppini (in Dvd ed. Mustang). Il film segna il ritorno al cinema di Athina Cenci.

Una commedia intelligente per riflettere e sorridere sugli effetti della pandemia.

RISCOPERTE, NUOVE EDIZIONI E I FILM PER LA PRIMA VOLTA IN HOME VIDEO

DAL 7 GIUGNO

In un imperdibile Box da collezione da 3 Dvd o da 3 Blu Ray, la trilogia cult di Andrew Lau e Alan Mak che ha ispirato Scorsese, INFERNAL AFFAIRS (ed. CG/Tucker/Far East)

Sei grandi maestri del cinema (Godard Indovina Bolognini De Broca Autant-Lara Pfeghar) dirigono un cast al femminile strepitoso in sei episodi per raccontare “il mestiere più vecchio del mondo”: L’AMORE ATTRAVERSO I SECOLI in Dvd da Master in alta definizione (ed. Mustang/Medusa).

Grazie a Mustang tornano disponibili due commedie di Luigi Zampa: BELLO, ONESTO EMIGRATO AUSTRALIA SPOSEREBBE COMPAESANA ILLIBATA, con Alberto Sordi e Claudia Cardinale, e ANNI RUGGENTI, con Nino Manfredi (ed. Mustang/ Medusa).

Dalla prestigiosa library Grimaldi CG pubblica PER LA PRIMA VOLTA IN DVD OCEANO, il film introvabile di Folco Quilici, il celebre documentarista, giornalista e scrittore.

DAL 21 GIUGNO

Mustang propone per la prima volta in Dvd QUATTRO BRAVI RAGAZZI, il cult di Claudio Camarca con Michele Placido finora inedito che ritrae una gioventù bruciata dell’Italia di inizio anni ’90.

Alberto Sordi è protagonista della commedia grottesca di Dino Risi, IL VEDOVO, e della commedia di Nanni Loy, DETENUTO IN ATTESA DI GIUDIZIO (ed. Mustang/Medusa).

Grazie a Surf Film CG pubblica in Dvd due grandi classici da tempo assenti dal mercato: IL RIPOSO DEL GUERRIERO di Roger Vadim con Brigitte Bardot e l’esordio al cinema del maestro Franco Zeffirelli, CAMPING, con Nino Manfredi.

Reset della tua Password

Registrati