* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

L’ombra del lupo ora On Demand

Un brutale rituale di protezione, un giovane uomo in lotta con sé stesso, uno spietato assassino: queste le premesse del thriller L’OMBRA DEL LUPO che ora, grazie a Draka Distribution e CG entertainment, è disponibile On Demand sulle piattaforme CGTV, iTunes, Apple Tv, Chili e Google Play da cui è possibile noleggiarlo o acquistarlo in formato digitale. Opera prima di Alberto Gelpi, il film vede nel cast al fianco di Raniero Monaco di Lapio, Marianna Di Martino, Elisabetta De Vito, Massimiliano Vado due grandi star internazionali: Christopher Lambert e Maria Grazia Cucinotta.

Nico è un poliziotto, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all’improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana, ma da una bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lo stesso Nico comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”. Dopo aver rovistato in casa di Eleonora in cerca di qualche spiegazione, scopre una terribile verità su suo padre. Grazie al Professor Moreau, un vecchio conoscente di famiglia, Nico cercherà di entrare in contatto con la sua vera natura.

L’ombra del lupo si aggiunge al ricco listino di film Draka Distribution che CG entertainment ha distribuito sulle principali piattaforme di cinema On Demand, tra le ultime uscite ricordiamo:

 

Buñuel: Nel labirinto delle tartarughe di Salvador Simó disponibile su CGTV, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten

Gauguin di Edouard Deluc disponibile su CGTV, Chili

Nena di Saskia Diesing, disponibile su CGTV, iTunes, Apple TV, Google Play, Chili

Tiger Girl di Jakob Lass disponibile su CGTV, iTunes, Apple TV, Google Play, Chili

Respirare stanca di Enrico Acciani disponibile su CGTV, Chili

Arturo Mari, il fotografo dei Papi di Davide Lemma disponibile su CGTV, iTunes, Apple Tv, Chili

Nel cuore del Madagascar di Gerardo Fortino disponibile su CGTV, Chili

Reset della tua Password

Registrati