* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

La terra dell’abbastanza arriva in DVD e Blu-Ray

IL FILM

Impostosi come film rivelazione all’ultimo Festival di Berlino, accolto con entusiasmo da pubblico e critica, premiato con il Nastro d’Argento per i migliori registi esordienti, La terra dell’abbastanza dei fratelli D’Innocenzo arriva in Dvd e Blu Ray (ed. CG Entertainment/Adler Entertainment). L’edizione home video è accompagnata da una ricca selezione di contenuti speciali, tra cui le Scene tagliate, Interviste e il Trailer; inoltre a breve nella sezione ESCLUSIVE del nostro sito saranno disponibili le copie autografate da Fabio e Damiano D’Innocenzo.

L’EVENTO

Mercoledì 3 ottobre alle 18.00 presso La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma i fratelli D’Innocenzo – vincitori del Nastro d’Argento 2018 come migliori registi esordienti  – insieme agli interpreti Andrea Carpenzano e Matteo Olivetti presentano La terra dell’abbastanza, in occasione dell’uscita in Dvd e Blu Ray del film  (ed. CG entertainment/Adler Entertainment).

GLI AUTORI

Damiano e Fabio D’Innocenzo (1988) sono registi e sceneggiatori. Hanno trascorso la loro infanzia nei sobborghi di Roma, dedicandosi alla pittura, scrivendo poesie e scattando fotografie. La terra dell’abbastanza è il loro primo film (prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e distribuito in sala da Adler Entertainment), presentato nella sezione Panorama al Festival di Berlino 2018, conquistando il consenso della critica internazionale. Hanno collaborato alla stesura di Dogman di Matteo Garrone. Il loro prossimo progetto sarà un western al femminile.
GLI ATTORI

Andrea Carpenzano è nato 22 anni fa a Lugo. Cresciuto a Roma, durante l’ultimo anno del liceo viene scoperto per caso e successivamente scelto da Francesco Bruni come giovane protagonista del film Tutto quello che vuoi, ruolo per cui riceve, tra gli altri riconoscimenti, la Menzione speciale Premio Biraghi ai Nastri D’Argento 2017. Nello stesso anno lavora al cinema con la regia di Claudio Amendola nel film Il permesso, ed è protagonista de La terra dell’abbastanza dei Fratelli D’Innocenzo. In tv lavora con Rolando Ravello in Immaturi – La serie.

Matteo Olivetti nasce in Inghilterra da madre inglese e padre italiano, trascorre la sua infanzia in Italia manifestando una predisposizione naturale per la recitazione, inizia prestissimo a lavorare in serie tv di successo come Giorni da leone e Incantesimo. Durante l’adolescenza trascorre alcuni anni in Inghilterra, rientrato in Italia sembra aver perso interesse per la recitazione, interesse che recupera qualche anno dopo intraprendendo gli studi di recitazione e coltivando la sua passione per il cinema. Nel 2017 viene scelto tra i protagonisti del film La terra dell’abbastanza.

Reset della tua Password

Registrati