* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Una rassegna IN STREAMING GRATIS dedicata a Pierfrancesco Campanella

Parte la rassegna dedicata a Pierfrancesco Campanella: Strepitosamente… flop (17 giugno ore  21.00), Cattive inclinazioni (24 giugno ore 21.00), Bugie rosse (luglio ore 21.00) saranno resi disponibili sul canale Youtube di CG Entertainment come eventi Premiere gratuiti.

La rassegna sarà inoltre arricchita da Presentazioni dei film curate dal regista stesso; i video, con approfondimenti e curiosità, saranno trasmessi contemporaneamente sui canali Youtube, Instagram e Facebook di CG Entertainment: il 15 giugno alle 17.00 Pierfrancesco Campanella presenterà Strepitosamente… flop, il 22 giugno alle 17.00 Cattive inclinazioni e il 29 giugno alle 17.00 Bugie rosse.

I FILM

STREPITOSAMENTE… FLOP

(Italia, 1990 – 78 minuti)

Un cast corale affollato di nomi noti: l’affascinante e intensa Dalila Di Lazzaro e la mitica rockstar Donatella Rettore!

Un gruppo di giovani, ad inizio anni novanta, alle prese con l’inserimento nella  vita e nel mondo del lavoro, tra sogni, illusioni e divertenti “fregature”. Un pretesto per presentare, in chiave di commedia agro-dolce, una garbata panoramica sulla società di allora, con le mode, i tic e le manie dell’epoca. Ma, dopo tanti anni, le cose per le nuove generazioni sono davvero cambiate?

Con Claudio Maria Pascoli, Gabriele Gori, Adriana Russo, Claudia Cavalcanti, Emy Valentino , Yvonne Sciò, Donatella Rettore, Dalila Di Lazzaro.

CATTIVE INCLINAZIONI

(Italia, 2003 – 98 minuti)

La follia di un killer non conosce misura.

Una serie di atroci delitti catalizza l’attenzione dei mass media, interessati più a fare audience che a scoprire la verità. Fra tutti si distingue, per tenacia e avidità, una giornalista televisiva che contribuisce con il suo programma a dare risalto al caso e, forse, più sete di sangue al killer. Intorno a questa oscura vicenda, si intrecciano le vite di personaggi ambigui e trasgressivi. Una pittrice nobile ma decaduta, coinvolta in loschi affari, una sua ex allieva, tossica e disperata, una soubrette da troppo tempo fuori dal giro e la sua manager-amante. Ognuna di loro potrebbe essere l’assassino. O la prossima vittima…

Con Eva Robin’s, Mirca Viola, Elisabetta Cavallotti, Antonio Petrocelli, Elisabetta Rocchetti, Gianna Paola Scaffidi, Franco Nero, Rosaria De Cicco.

BUGIE ROSSE

(Italia 1994 – 86 minuti)

Il thriller erotico che ha scatenato polemiche roventi, anticipando scandalose tematiche di sconvolgente attualità.

Uno spietato serial-killer commette una serie di efferati delitti negli ambienti torbidi di una grande città. Un giornalista televisivo a caccia di scoop, sposato con una bellissima hostess, indagando in quel mondo particolare, conosce un ragazzo di vita col quale instaura un’amicizia forse troppo profonda. Un susseguirsi incredibile di colpi di scena porterà all’identificazione dell’insospettabile assassino, ma soprattutto l’inchiesta farà scoprire al protagonista inquietanti lati oscuri della propria personalità…

Con Tomas Arana, Gianfranco Jannuzzo, Gioia Scola, Lorenzo Flaherty, Natasha Hovey, Carolin Spence e con Alida Valli.

Reset della tua Password

Registrati