* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Un bacio di Ivan Cotroneo in dvd e Blu-ray dal 7 Febbraio

Uscirà in Dvd e in Blu-ray il 7 Febbraio – in concomitanza con la prima Giornata Nazionale contro il Bullismo a ScuolaUn bacio di Ivan Cotroneo  (già autore de Il Natale della mamma imperfetta) con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli: un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

Il film, prodotto da Indigo Film, Titanus con Rai Cinema, arriva in Home Video in edizione Lucky Red (distribuito da CG Entertainment, per Mustang) a conclusione di Un bacio experience, un progetto unico nel suo genere, fortemente voluto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che nelle scorse settimane ha consentito ad oltre 30.000 studenti italiani la visione del film in sala e una riflessione, a seguire, con i protagonisti del film e i rappresentanti delle associazioni che lo hanno sostenuto.

Le edizioni Dvd e Blu-ray disc di Un bacio sono accompagnate da una ricca selezione di contenuti speciali: Backstage, I protagonisti e le famiglie, Costruire una scena, Le prime volte di Un bacio, Provini, Il coraggio di essere sé stessi, Hurts – Videoclip, Trailer e in esclusiva Hurts – Mika Backstage del Video clip; all’interno del dvd e del blu ray sarà inoltre inserito un esclusivo poster da collezione. Il Dvd e il Blu Ray saranno disponibili nei migliori negozi e negli store online; in esclusiva nostro sito sarà disponibile la versione Dvd autografata dal cast, in edizione limitata.

 

“Non ho paura di dire che tengo moltissimo a questo film, per le tematiche che affronta, e per come le affronta. Per l’importanza, anche personale, che ha per me raccontare questo tema, le meccaniche del bullismo, il rischio dell’infelicità, il pericolo per i ragazzi, in questo preciso momento storico.”

Ivan Cotroneo

Reset della tua Password

Registrati