* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Mektoub My Love – Canto Uno in esclusiva VOD HD!

C’è una grande sorpresa per i nostri fan sul sito CG entertainment:  è disponibile in anteprima e in esclusiva assoluta VOD HD l’ultimo film del maestro Abdellatif Kechice, Mektoub, my love – Canto Uno. È possibile noleggiare il film in versione HD direttamente da questo LINK.

“Questa operazione segna un passo importante per CG Entertainment spiega Lorenzo Ferrari Ardicini, presidente della società “da tempo il nostro portale è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema: tramite www.cgtv.it il nostro pubblico acquista direttamente film in Dvd e in Blu Ray, partecipa a promozioni dedicate e alle campagne di crowdfunding START UP.” 

Prosegue Ferrari Ardicini: “dialogando costantemente con il nostro pubblico non potevamo non seguire le loro indicazioni; è per questo che abbiamo deciso di stupirli con una doppia sorpresa: l’anteprima assoluta in VOD HD di un grande film d’autore e il lancio in noleggio digitale di uno dei titoli horror più amati della stagione”. Infatti, oltre a Mektoub, my love – Canto Uno sul portale cgentertainment.it è disponibile da oggi in VOD HD anche Ghost Stories, il film horror di Andy Nyman e Jeremy Dyson con Andy Nyman, Paul Whitehouse, Alex Lawther e Martin Freeman (distribuito in sala da Adler Entertainment).

 

MEKTOUB, MY LOVE – CANTO UNO

Dopo la Palma D’oro per “La vita di Adele”, Kechiche torna con un grande film, un’opera di formazione di ampio respiro, presentata con successo alla 74. Mostra Internazionale Cinematografica di Venezia e distribuita in sala da Vision Distribution.

Amin, un aspirante sceneggiatore, trascorre l’estate nella sua città natale sul mare. Accompagnato dal cugino Tony e dalla migliore amica Ophélie, Amin passa il tempo tra il ristorante di specialità tunisine dei genitori, i bar del quartiere e la spiaggia frequentata dalle ragazze in vacanza. Incantato dalle numerose figure femminili che lo circondano, Amin resta soggiogato da queste sirene estive. Ma quando arriva il tempo dell’amore, solo il destino, solo il mektoub può decidere.

 

GHOST STORIES

Dopo lo strepitoso successo della pièce teatrale degli stessi autori, Jeremy Dyson e Andy Nyman, “Ghost Stories” è diventato un film che mescola sapientemente paura, humor e dramma e si colloca nella tradizione dell’horror britannico aggiungendo elementi innovativi.

Il Professor Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione.

Reset della tua Password

Registrati