* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

In prima visione TV gratuita Valley of the Gods di Lech Majewski

Andrà in onda in esclusiva in prima visione TV gratuita dal 4 aprile sul canale CG TV in prima serata VALLEY OF THE GODS il visionario film di Lech Majewski con il due volte candidato al Premio Oscar® John Malkovich, Josh Hartnett (The Black Dahlia, Penny Dreadfull), Bérénice Marlohe (Song to Song, Skyfall) e il protagonista di 2001 Odissea nello spazio Keir Dullea.

Oltre a VALLEY OF THE GODS (in programma fino al 10 aprile) durante tutta la settimana CG TV permetterà agli spettatori di scaltri due film ispirati al mondo della pittura e dell’artedi Lech Majewski, I colori della passione, con Rutger Hauer e Charlotte Rampling, ispirato a La salita al calvario di Pieter Bruegel, e Onirica, ispirato alla Divina Commedia. Saranno inoltre programmate interviste e masterclass, per conoscere più a fondo il mondo di Majewski, poeta, scrittore, pittore, compositore, regista a cui le più importanti istituzioni internazionali hanno reso omaggio –  basti pensare alle retrospettive a lui dedicate dal MOMA di New York o dal Louvre di Parigi.

CG TV

CG TV è il canale interamente dedicato al cinema di CG entertainment disponibile gratuitamente per tutti i possessori di una Smart TV Samsung* o di uno smartphone o tablet Samsung Galaxy** grazie all’applicazione Samsung TV Plus. Selezionando il canale CG TV dal menù (tasto 4972) si accede alla programmazione in diretta del palinsesto. I film programmati sono disponibili anche in modalità On Demand.

*L’applicazione Samsung TV Plus è disponibile su tutti i modelli di Smart TV Samsung prodotti a partire dal 2016. Samsung TV Plus offre agli spettatori un accesso diretto a top news, sport, intrattenimento e molto altro. È 100% gratuita e non sono richiesti download, registrazioni, carte di credito o sottoscrizioni.

**È possibile ottenere l’App Samsung TV Plus cercandola e scaricandola dal Galaxy Store o dal Google Play Store. Oppure accedendo a Samsung TV Plus tramite Samsung O. Samsung TV Plus è al momento disponibile su modelli selezionati.

VALLEY OF THE GODS

VALLEY OF THE GODS, co-prodotto da Lorenzo Ferrari Ardicini, è stato distribuito da CG entertainment in collaborazione con Lo Scrittoio nelle sale italiane a giungo 2021, e debutta ora in prima visione esclusiva TV su canale CG TV il 4 aprile 2022.

Wes Tauros (John Malkovich), l’uomo più ricco sulla terra e collezionista di arte, vive nascosto dal mondo in un misterioso palazzo, conservando un segreto che lo tormenta. John Ecas (Josh Hartnett), dopo una separazione traumatica dalla moglie, inizia a scrivere la biografia di Tauros e accetta un invito nella sua magione. La società del magnate, che estrae uranio, ha deciso di scavare anche nella Valle degli Dei, violando una terra sacra: secondo un’antica leggenda Navajo tra le rocce della Valle sono rinchiusi gli spiriti di antiche divinità.

Lech Majewski ha ricevuto il premio alla carriera al Lucca Film Festival-Europa Cinema 2020 e il premio speciale per la regia al 27th EnergaCAMERIMAGE 2019; VALLEY OF THE GODS ha vinto il premio come miglior film all’International Uranium Film Festival Berlin 2020, ha ottenuto lo Special Award al Los Angeles Polish Film Festival 2019 ed è stato selezionato in competizione al 53° Sitges Film Festival 2020.

Reset della tua Password

Registrati