* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Da oggi il canale di cinema CG TV su Rakuten TV

CG tv, il canale di cinema completamente gratuito di CG entertainment, è ora disponibile in streaming anche sulla piattaforma d’intrattenimento Rakuten TV. È possibile assistere alla programmazione lineare sul web, attraverso tutti i browser più diffusi, da questo indirizzo https://rakuten.tv/it/live_channels/cg-tv  e tramite la App dedicata Rakuten TV su Smartphone, Tablet e su Smart Tv selezionati.

Il meglio delle produzioni italiane e internazionali, film classici, documentari, opere di registi emergenti e approfondimenti sulla settima arte: tutto questo compone il ricco palinsesto a cui gli spettatori di CG tv possono assistere ogni giorno in diretta.

Tra i titoli in palinsesto questa settimana segnaliamo: il capolavoro di Alexander Sokurov Arca Russa (mar-12 ore 16.45 ca.); Il responsabile delle risorse umane di Eran Riklis, premio del pubblico al Festival di Locarno e candidato agli Oscar®(mer-13 ore 21.25 ca.); il commovente film di Gabriel Axel  Il pranzo di Babette, vincitore dell’Oscar® come miglior film straniero (gio-14 ore 15.00 ca.); la commedia estiva ambientata sulla riviera romagnola Tutto Liscio! con Piero Maggiò e Maria Grazia Cucinotta (ven-15 ore 16.00 ca.); il sci-fi di culto Kyashan – La rinascita di  Kiriya Kazuaki (ven-15 ore 20.40 ca.); il classico di Luigi Zampa Anni difficili (sab-16 ore 14:30 ca.); i docufilm Fellini: sono un gran bugiardo di Damian Pettigrew, con interventi di Roberto Benigni, Italo Calvino, Terence Stump, Donald Sutherland (sab-16 ore 10:40 ca.),  e Nel paese di temporali e primule di Andrea D`Ambrosio,  un ritratto di Pasolini attraverso le testimonianze esclusive di chi lo ha conosciuto e amato, in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita del grande autore (sab-16 ore 17:20 ca.). Prossimamente sarà trasmesso anche il thriller di fantascienza con il due volte candidato al Premio Oscar® John Malkovich, Josh Hartnett e la Bond-girl Bérénice Marlohe, Valley of the Gods.

Il palinsesto di CG tv è in costante aggiornamento con nuovi titoli ogni settimana ed è disponibile anche sulle piattaforme Samsung Tv Plus (canale 4972) e LG Channels ( IP 245) 

Il servizio è gratuito (supportato da pubblicità) e non richiede abbonamento.

Rakuten TV è una delle piattaforme leader di  video-on-demand  in  Europa  che  combina  i  servizi  TVoD  (Transactional  Video-on-Demand), AVoD (Advertising Video-on-Demand), FAST (Free Ad-Supported Streaming TV) e SVoD (Subscription Video-on-Demand).

Il servizio TVoD offre una vera esperienza cinematografica con le ultime novità, disponibili per l’acquisto o per il noleggio alla massima qualità audio e video. Il servizio SVoD permette la sottoscrizione del servizio premium Starzplay. Il servizio AVoD offre più di 10,000 titoli on-demand che spaziano tra film, documentari e serie di Hollywood e produzioni locali, così come il catalogo di Rakuten Stories con contenuti Originali ed Esclusivi. Il servizio FAST include un’estesa selezione di oltre 250 canali lineari gratuiti da network globali, emittenti europee di punta e gruppi media, oltre ai canali tematici proprietari della piattaforma con contenuti dedicati. Rakuten TV è disponibile in 43 territori europei e raggiunge più di 110 milioni di case grazie al pulsante personalizzato sul telecomando e alla app pre-installata nelle Smart-TV.

Rakuten TV fa parte di Rakuten Group, Inc., una delle principali società di servizi Internet al mondo, che si occupa di e-commerce, fintech, contenuti digitali e comunicazione. Rakuten è il partner ufficiale di NBA, Golden State Warriors, Coppa Davis e Spartan Race. www.rakuten.tv

Reset della tua Password

Registrati