* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Il fiume ha sempre ragione di Silvio Soldini a Milano

Lunedì 26 marzo, alle ore 18.30, presso la Creval Meeting Room del Palazzo delle Stelline di Milano si terrà una proiezione speciale e gratuita del film IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE, la pellicola diretta da Silvio Soldini e distribuita nelle sale italiane da I Wonder Pictures, Unipol Biografilm Collection e Fil Rouge Media.

L’ingresso all’evento è gratuito su prenotazione all’indirizzo [email protected] fino a esaurimento dei posti disponibili.

La proiezione sarà introdotta dal regista e da uno dei due protagonisti, Alberto Casiraghy, e si terrà nella doppia occasione dell’uscita del dvd del film per Mustang Entertainment (nei negozi e negli store online), e dell’esposizione di oltre diecimila pubblicazioni dello stesso Casiraghy nella mostra I “Pulcini” di Casiraghy che si tiene fino al 31 marzo sempre al Palazzo delle Stelline, nella galleria del Gruppo Credito Valtellinese adiacente alla Creval Meeting Room.

Editore, aforista, illustratore, Casiraghy, è il fondatore della casa editrice Pulcinoelefante, e la sua bottega, a Osnago, è meta di molti artisti, disegnatori e poeti, amici che insieme a lui custodiscono il suo gioiello, la stampante meccanica a caratteri mobili: la mostra ne raccoglie le opere, il film di Soldini ne rivela la bellezza.

Parteciperà alla proiezione anche la scrittrice e poetessa Vivian Lamarque, protagonista del cortometraggio Quattro Giorni con Vivian, diretto anch’esso da Silvio Soldini e tra i contenuti speciali del dvd de IL FIUME HA SEMPRE RAGIONE.

Reset della tua Password

Registrati