* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Dov’era lei a quell’ora – Il film inedito con Riccardo Fogli

Grazie a Luce Cinecittà è ora disponibile On Demand sulla piattaforma cgtv.it DOV’ERA LEI A QUELL’ORA il film di Antonio Maria Magro con Riccardo Fogli, Stefania Brassi, Dalila Di Lazzaro, Walter Maestosi, Werner Di Donato, Oreste Lionello, Anita Ekberg.

 

Opera scomparsa per anni, grazie a un lavoro di riversamento in Alta Definizione realizzato in occasione del 30° anniversario presso i laboratori di Cinecittà e dopo essere stata presentata in anteprima al 75° Festival Internazionale del Cinema di Salerno, DOV’ERA LEI A QUELL’ORA trova una nuova distribuzione, approdando sulla piattaforma di CG entertainment, cgtv.it e su Apple tv, iTunes, Prime Video Store , Google Play.

 

Il regista e attore Andrea Del Bianco è sul set del suo ultimo film, un giallo dai forti risvolti sociali dal titolo Dov’era lei a quell’ora? di cui è regista e interprete nei panni dell’emigrato calabrese Enrico Brancati, andato al nord in cerca di lavoro e di un ambiente diverso. Andrea si rende conto di stare realizzando una storia che non sente propria, un film che narra la storia umana e sociale di un uomo che ha il suo volto ma è distante anni luce da lui.

Reset della tua Password

Registrati