fbpx
* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Un altro domani su CG – Cinema d’Autore sabato 25 Novembre

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne sabato 25 novembre alle 21.00 su CG – Cinema d’Autore – il canale di cinema in streaming gratuito di CG Entertainment – sarà trasmesso il docufilm di Silvio Soldini e Cristiana Mainardi UN ALTRO DOMANI – INDAGINE SULLA VIOLENZA SULLE DONNE, prodotto da Lumiere&Co. .

Il canale CG – Cinema d’Autore è disponibile gratuitamente sulla piattaforma web CGtv a questo link https://www.cgtv.it/live  ed è On Air anche sui dispositivi Samsung TV, tramite l’app Samsung TV Plus, al canale 4972, e nelle LG TV, al canale IP245. La messa in onda del film sarà preceduta da un video saluto degli autori per gli spettatori di CG – Cinema d’Autore e per i follower dei canali social di CG, Youtube, Facebook e Instagram.

Un’indagine nel profondo delle relazioni intime per comprendere dove e perché la violenza si insinua, spesso difficile da decifrare ma già minacciosa, dando origine a una spirale del male che compromette l’esistenza. Ma soprattutto: qual è il primo seme della violenza? Come si può riconoscere? Come si può prevenire, come si può immaginare Un altro domani? Un grande affresco umano, composto dalle testimonianze degli autori di violenza, delle vittime di maltrattamenti e stalking, degli orfani di femminicidio, di tutti coloro che ogni giorno si occupano del problema: Polizia di Stato, magistrati, avvocati, centri antiviolenza, psicologi e criminologi che seguono percorsi trattamentali per uomini. Un’indagine che giunge infine a temi che impregnano la cultura del nostro Paese dove il delitto d’onore è stato legge fino agli anni Ottanta e il patriarcato è ancora duro da demolire.

CG – Cinema d’Autore è il FAST Channel di CG Entertainment: ogni giorno sono programmati film italiani e internazionali di autori contemporanei e del passato, opere acclamate dalla critica e pellicole premiate ai più prestigiosi festival. Scopri il canale sulla piattaforma web CGtv https://www.cgtv.it/live , su Samsung TV al canale 4972, tramite l’app Samsung TV Plus, e su LG TV al canale IP245.

Reset della tua Password

Registrati