* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

The Iced Hunter arriva in DVD

Trovate in Dvd su www.cgtv.it e nei migliori store THE ICED HUNTER, il fantasy horror scritto e diretto da Davide Cancila. CG entertainment curerà anche la distribuzione digitale del film.

Un alone di mistero avvolge il cacciatore di ghiaccio. Non si tratta di un normale essere umano e i suoi ricordi sembrano affiorare da una vita passata, dove Rafael, il suo mentore, gli insegnava a utilizzare i suoi poteri. Ma non è solo il suo passato a inseguirlo, anche la terribile setta dei “Domini Lupi” è sulle sue tracce, e porta con sé un infernale segugio…

Davide Cancila ha collaborato ai progetti collettivi After Midnight e After Midnight 2 – The Evil building, ha vinto il premio “Miglior soggetto, categoria, horror e thriller” al FIPILI Horror Festival nel 2017 per il corto “I nostri bei sabati sera” e THE ICED HUNTER è il suo lungometraggio d’esordio. Vincitore del prestigioso premio BEST BIZZARE all’ Optical Theatre Festival e dei premi “Miglior Film” e “Miglior Attore” per Alex Lucchesi al Tuscany Web Fest, THE ICED HUNTER conferma il talento di Davide Cancila, uno tra i più interessanti nuovi autori del cinema di genere Made in Italy.

Reset della tua Password

Registrati