fbpx
* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Questa notte parlami dell’Africa su CG Collection

QUESTA NOTTE PARLAMI DELL’AFRICA di Carolina Boco e Luca La Vopa è ora disponibile in streaming su CG Collection, il canale di CG Entertainment attivo sulla piattaforma Prime Video. I clienti Amazon Prime possono abbonarsi a CG Collection da qui e fruire di un vasto catalogo, costantemente aggiornato, composto da film cult, rarità, titoli di grandi autori, per tutti gli amanti del cinema. QUESTA NOTTE PARLAMI DELL’AFRICA è disponibile per gli iscritti al canale CG Collection direttamente da questo LINK.

Opera prima diretta da Carolina Boco (il docu-film Notturno) e Luca La Vopa (spot Natuzzi, Stosa, Marina Rinaldi, Camomilla). QUESTA NOTTE PARLAMI DELL’AFRICA ci porta nei meravigliosi scenari dell’Africa e nelle sue contraddizioni, che fanno da sfondo all’incontro tra due donne, una in viaggio e una del luogo; così distanti per cultura, una europea e l’altra afro-musulmana, eppure così simili nel loro bisogno di libertà. QUESTA NOTTE PARLAMI DELL’AFRICA è tratto dall’omonimo romanzo di Alessandra Soresina (edito da Piemme). Il film è una distribuzione Draka Distribution.

Negli scenari contraddittori del Kenya, dove la bellezza si mescola alla corruzione e al bracconaggio di elefanti per il mercato dell’avorio, l’incontro tra l’italiana Emma e la musulmana Nuri, così distanti per cultura eppure così simili nel loro bisogno di libertà, spingerà entrambe a mettere a fuoco le loro paure e i loro desideri, fino alla scelta cruciale.

Reset della tua Password

Registrati