* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Ora in streaming The Good Influencer

Grazie a Draka Distribution e CG Entertainment The Good Influencer di Serena Porta con Nicolò Govoni, Sara Melotti, Gio Evan è ora disponibile  in streaming per gli iscritti alla piattaforma di CGtv.it * e per gli abbonati al canale CG COLLECTION su Prime Video. Il film è disponibile anche a noleggio (on demand) sulle principali piattaforme online: Google Play, Youtube, Prime Video, CGtv e Apple Tv.

*il film è visibile gratuitamente per i nuovi iscritti al canale, maggiori info qui https://www.cgtv.it/abbonati-a-cgtv/

IL  FILM

The Good Influencer è un viaggio alla scoperta di giovani protagonisti del mondo dei social, seguiti nelle loro attività quotidiane, in un percorso che avrà il suo culmine nella scoperta delle radici dell’essere umano e della sua essenza, in terra d’Africa. Coinvolgendo i nostri protagonisti in alcune sfide che mettano in crisi i meccanismi di funzionamento dei bias cognitivi (i pregiudizi), esploriamo come si può diventare “good influencer” e arrivare al successo attraverso un uso diverso e più consapevole dei social.

Nicolò Govoni, Sara Melotti, Gio Evan sono testimoni di un nuovo percorso di vita che li ha portati a dare nuova direzione alla comunicazione con i propri followers. Ascoltare le loro intenzioni e le loro aspirazioni per riconsiderare il mondo dei social media sotto una luce più ottimistica, è una via all’esplorazione delle potenzialità offerte da questi strumenti verso una reale crescita, indissolubilmente legata alla cultura, alla conoscenza, al viaggio, al confronto, alla riflessione e all’empatia.

Foggia film festival, Premio Miglior Documentario

Una produzione Kraken – regia Serena Porta
soggetto Corrado Azzollini – sceneggiatura Corrado Azzollini e Luigi Dimitri – fotografia Luca La Vopa – montaggio Claudio D’Elia – musiche Anna Pasaman – organizzatrice generale Fortuna Mosca

 

 

 

 

GUARDA IL TRAILER!

Reset della tua Password

Registrati