* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

One Cut of the Dead in Hollywood: arriva lo spin-off di Zombie contro Zombie

One Cut of the Dead in Hollywood di Yuya Nakaizumi sarà disponibile in esclusiva per l’Italia nell’edizione Blu Ray di Zombie contro Zombie di Shin-ichiro Ueda, grazie a CG Entertainment e a Tucker Film. Il Blu Ray dei due film sarà realizzato solo al raggiungimento dell’obbiettivo del crowdfunding START UP che si chiuderà martedì 18 gennaio; questo il LINK per partecipare pre-acquistando una delle copie limitate e numerate da collezione.

Dopo l’improvviso e travolgente successo internazionale di Zombie contro Zombie – One cut of the Dead di Shin-ichiro Ueda il cast e la crew si sono riuniti per dare vita ad uno spin off, ambientato questa volta nella fabbrica dei sogni, Hollywood! La sceneggiatura di One Cut of the Dead in Hollywood è di Shin-ichiro Ueda – qui anche in veste di produttore esecutivo – mentre la regia è di Yuya Nakaizumi, già assistente di Ueda nel primo capitolo.

Sei mesi dall'orribile attacco zombie, Chinatsu, eroina del film "Zombie contro Zombie", si è trasferita ad Hollywood, si è tinta i capelli di biondo e ora lavora come cameriera. Dopo aver perso la voce nell’incidente, ha anche cambiato il suo nome in Holly ed è decisa a dare inizio a una nuova vita. Ma l'incubo sta per ripetersi. È in arrivo una nuova orda di morti viventi…

GUARDA E CONDIVIDI IL TRAILER

Reset della tua Password

Registrati