* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Nuova sezione Start Up: il protagonista sei tu!

Forse sarete ancora rattristati dall’inevitabile quanto improvvisa (come mai tutti gli anni è così?) fine dell’estate, ma consolatevi: l’autunno porterà grandi novità per i fan di CG Entertainment! Oltre ad alcune chicche in edizione speciale che vi sveleremo a breve, una nuova sezione del nostro sito sta per modificare la vostra esperienza di fruitori del cinema in home video!

Si tratta di START UP!, il cui nome vedete già campeggiare nel Menu in alto nella Home di www.cgentertainment.it.

Di cosa si tratta? Di una nuova opportunità per collaborare insieme e realizzare prodotti editoriali sempre più curati ed attenti al gusto e alle richieste delle persone per noi più importanti: voi, che li acquistate e accogliete nelle vostre librerie, salotti, e nel vostro cuore.

Come funziona?

La pagina del progetto a questo LINK dovrebbe contenere tutte le istruzioni, ma ci teniamo ad elencarvele con cura anche qui sotto:

FAI SENTIRE LA TUA VOCE:

La tua idea per noi è importante! Vorresti un’edizione speciale di un film che abbiamo in catalogo? Aspetti da anni che un film che adori sia distribuito in home video? Desideri vedere un tuo CULT in alta definizione? Aspettiamo le tue proposte a questo indirizzo: [email protected]

Ci prendiamo l’impegno di prendere in considerazione ogni idea pervenuta valutandone la fattibilità e di rispondere a tutti ( se non siamo velocissimi abbiate pazienza, ma vi risponderemo!)

USA LA NOSTRA ESPERIENZA

20 anni di esperienza in questo settore vorranno pur dire qualcosa! A parte gli scherzi e questo picco di immodestia, siamo felici di mettere a disposizione il nostro know how con voi per raggiungere un obbiettivo comune.

SOSTIENI IL PROGETTO:

Una volta valutata la fattibilità di un progetto, e magari fatto un sondaggio sui social per valutare il possibile interesse, faremo partire una campagna: avrete 29 giorni per pre-acquistare l’edizione. Se raggiungeremo l’obbiettivo necessario alla realizzazione del prodotto, i vostri soldi verranno accreditati sul nostro conto, altrimenti vi verranno restituiti senza alcun addebito da parte nostra.

AMA LA TUA CREAZIONE:

Ok l’idea è passata, la campagna è partita, avete dato il vostro contributo: adesso è necessario diffondere la notizia. Grazie al profluvio di social che abbiamo a disposizione non dovrebbe essere difficile: dalla ormai vetusta email agli snap, twittate la campagna ovunque. Più siamo e più l’obbiettivo sarà raggiungibile.

PROGETTO INTOLERANCE DI D.W. GRIFFITH – EDIZIONE DEL CENTENARIO

Per questa volta ci abbiamo pensato noi a formulare un desiderio: quest’anno ricorre il centenario dell’uscita di uno dei film in assoluto più importanti per la storia del cinema: Intolerance di D. W. Griffith. Editare solo in dvd un’edizione restaurata così magistralmente dalla Cohen Film (sulla base della copia ricostruita e utilizzata da David Gill e Kevin Brownlow con la colonna sonora di Carl Davis) ci sembrava molto riduttivo. Ugualmente, come sicuramente saprete, il mercato dell’home video è molto cambiato ed il supporto Blu-Ray non è ancora sdoganato in tutte le case come ci si aspetterebbe in un’ epoca in cui quasi tutti i televisori sono in HD. Realizzare un’edizione pregevole, che renda merito ad un film del genere e all’incredibile lavoro che è stato fatto per riportarlo alla luce, ha dei costi che possiamo affrontare solo con il vostro sostegno. A partire da Venerdì 7 Ottobre fino a Venerdì 4 Novembre sarà possibile pre-acquistare l’edizione speciale del film ( Blu-Ray + DVD + Booklet + Extra esclusivi: i dettagli li trovate qui, in aggiornamento). Se raggiungeremo un obbiettivo minimo di 300 pre-acquisti, l’edizione sarà realizzata e potrete riceverla a partire dal 22 Novembre.

Reset della tua Password

Registrati