* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Noi ce la siamo cavata in streaming gratuito

Proseguono gli eventi CG PREMIERE con un nuovo, imperdibile appuntamento: giovedì 13 aprile alle 21.00, grazie a Lo Scrittoio, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita NOI CE LA SIAMO CAVATA di Giuseppe Marco Albano www.cgtv.it/premiere.

Prima della diretta, il regista Giuseppe Marco Albano e Adriano Pantaleo introdurranno il film al pubblico: il video saluto sarà trasmesso in diretta su www.cgtv.it/premiere  e sulle pagine Instagram, Facebook e Youtube di CG Entertainment.

COME PARTECIPARE – Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming dei film da questo indirizzo www.cgtv.it/premiere, previa registrazione alla piattaforma e fino ad esaurimento delle disponibilità.

NOI CE LA SIAMO CAVATA

A PIÙ DI 30 ANNI DA IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO DI LINA WERTMÜLLER,

UN VIAGGIO ALLA RICERCA DEI PROTAGONISTI CHE RESERO IL FILM UN VERO CULT.

Adriano Pantaleo, oggi attore di successo che in “Io speriamo che me la cavo” di Lina Wertmuller interpretò Vincenzino, si è messo alla guida di uno scuola-bus per ritrovare i suoi ex compagni della terza B della scuola elementare di Corzano, dove il maestro genovese Marco Sperelli (Paolo Villaggio) venne trasferito per errore. Il racconto delle vite di quei ragazzini, che il grande successo di pubblico all’epoca ha reso famosi in tutta Italia, diventa l’occasione per far rivivere ricordi e scoprire se “anche loro se la sono cavata”. Per alcuni la vita non ha avuto un andamento lineare, ma tutti quei piccoli attori selezionati dopo migliaia di provini, e che oggi sono madri e padri, alla fine hanno trovato la propria strada e non hanno mai dimenticato quell’esperienza incredibile.

 

NOI CE LA SIAMO CAVATA è stato presentato in anteprima al 40° TFF Torino Film Festival,  distribuito in sala da Lo Scrittoio e in digitale da CG entertainment. “NOI CE LA SIAMO CAVATA” è ora disponibile anche per il noleggio digitale su CG tv e sulle principali piattaforme.

 

Tra i protagonisti del viaggio: Adriano Pantaleo, Isa Danieli, Gigio Morra e Paolo Bonacelli, il produttore Ciro Ippolito, il co sceneggiatore Andrej Longo e la casting director Maria Rosaria Caracciolo. Prodotto da Mediterraneo Cinematografica e Terranera, con il contributo di Regione Campania e la collaborazione di Film Commission Campania.  Diretto da Giuseppe Marco Albano, scritto con l’attore Adriano Pantaleo e lo scrittore e sceneggiatore Andrej Longo, story editor Cinzia Masòtina, distribuito da Lo Scrittoio.

PRENOTA LA VISIONE DEL FILM

 

I PROSSIMI EVENTI CG PREMIERE:

BE MY VOICE di Nahid Persson – 20 APRILE ORE 21.00

Il calendario è costantemente aggiornato a questo link

 

Reset della tua Password

Registrati