* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Mercanti del dubbio di Robert Kenner al Cinema Odeon Firenze

Continuano al Cinema Odeon di Firenze le Serate per la nostra terra, in collaborazione con Navdanya International e Terra Nuova Edizionidedicate al cinema che ci racconta lo stato del nostro pianeta. Martedì 8 Marzo (ore 21) è la volta de Mercanti del dubbio di Robert Kenner, che sarà presentato dal giornalista Giulietto Chiesa, in collagamento via Skype.

Con ironia, determinazione e pochi giochi di parole, il film svela come lo Stato e i suoi poteri ci nascondano molte verità. Il documentario solleva il velo su un gruppo semi-clandestino di opinionisti a pagamento, carismatici e dalla lingua vellutata, che si presentano ai media come esperti scientifici, ma che in realtà hanno solo l’obiettivo di confondere l’opinione pubblica su noti pericoli ormai assodati, dai prodotti chimici e farmaceutici tossici ai cambiamenti climatici.

Noi di CG Entertainment vi ricordiamo che è attiva la promozione La nostra Terra  e vi anticipiamo una sorpresa per chi parteciperà a queste serate a paritre da  martedì 8 Marzo: BUONO SCONTO DI 10 EURO da utilizzare per gli acquisti sul nostro sito internet (a fronte di una spesa minima di €30). A breve la pubblicazione del regolamento.

Reset della tua Password

Registrati