* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Lech Majewski incontra il pubblico a Roma e a Milano per presentare Brigitte Bardot Forever

Il regista e artista Lech Majewski incontrerà il pubblico di Roma e di Milano per presentare il suo ultimo film BRIGITTE BARDOT FOREVER.

@ ROMA, Mercoledì 17 aprile: Majewski saluterà il pubblico del cinema Barberini alle ore 21.00 (P.za Barberini, 24/26 – cinemabarberini.it) e gli spettatori del cinema Farnese al termine della proiezione delle ore 21.15 (Piazza Campo de’ Fiori 56 – cinemafarnese.it ).

L’evento è organizzato grazie alla collaborazione dell’Istituto Polacco di Roma: saranno presenti la vicedirettrice Magdalena Trudzik e Lorenzo Costantino, responsabile area cinema.

@ MILANO, Giovedì 18 aprile: Lech Majewski sarà ospite di Cineteca Milano e presenterà il film agli spettatori del Cinema Arlecchino nell’ambito del ciclo “Incontri con i registi“ alle 20.30 (Via San Pietro all’orto 9 – www.cinetecamilano.it/location/arlecchino/programma-film ).

BRIGITTE BARDOT FOREVER di Lech Majewski sarà al cinema dal 18 aprile distribuito da CG Entertainment in collaborazione con Cinema Beltrade – Barz and Hippo.

Dai Beatles a Brigitte Bardot, le grandi icone pop del cinema e della musica, fanno da guida al giovane Adam in un viaggio alla ricerca del padre misteriosamente scomparso.

Metà del XX secolo nella Polonia comunista. L’adolescente Adam (Kacper Olszewski) vive con la madre (Magdalena Rózczka) e attende da sempre il ritorno del padre, disperso dopo la Seconda guerra mondiale. Quando la polizia segreta irrompe nella sua abitazione e tormenta la madre, Adam si rifugia in un cinema che proietta Il disprezzo di Godard e si ritrova catapultato nelle stanze private di Brigitte Bardot (Joanna Opozda). Il misterioso hotel è abitato da affascinanti personaggi sia di fantasia sia reali. Adam si ritrova così accompagnato da Marlon Brando, Cézanne e i Beatles nella ricerca di suo padre.

26° Busan International Film Festival

International Film Festival Praga 

Febiofest 2022

Festival del cinema di Varsavia 2022

Camerimage 2022, Nomination Miglior Fotografia

Miglior regia Art Site Fest 2022

Museo Nazionale del Cinema di Torino

Reset della tua Password

Registrati