* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Il cinema di Ruben Östlund: due eventi in streaming gratuito

In attesa dell’uscita a noleggio e in acquisto digitale (dal 10 marzo) e in home video del pluripremiato e tre volte candidato agli Oscar® 2023 Triangle Of Sadness, prende il via grazie a Teodora Film sulla piattaforma di CG Entertainment  www.cgtv.it  la rassegna dedicata al CINEMA DI RUBEN ÖSTLUND con due imperdibili appuntamenti CG PREMIERE:  il 2 marzo alle ore 21.00 sarà trasmesso in diretta streaming gratuita Forza Maggiore e il 9 marzo alle 21.00 The Square.

COME PARTECIPARE Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming dei film da questo indirizzo www.cgtv.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non può partecipare agli eventi in diretta i film sono disponibili On Demand per il noleggio e l’acquisto digitale e su supporto fisico su www.cgtv.it.

Triangle of sadness sarà disponibile On Demand per il noleggio e l’acquisto digitale dal 10 marzo e già dal 7 marzo anche in Dvd. L’edizione Blu Ray sarà invece disponibile in esclusiva solo sul sito www.cgtv.it

FORZA MAGGIORE, 2014. Con Kristofer Hivju, Brady Corbet, Johannes Kuhnke, Lisa Loven Kongsli, Clara Wettergren – 67° Cannes Film Festival, Un certain regard: Premio della giuria – Golden Globe 2015: Nomination Miglior film straniero

Una famiglia svedese – Tomas, sua moglie Ebba e i loro due bambini – è in vacanza per una settimana di sci sulle Alpi francesi. Il sole splende, la vista è spettacolare, ma durante un pranzo sulla terrazza dell’albergo una valanga improvvisa sembra sul punto di travolgere i villeggianti. Mentre la gente fugge terrorizzata e il panico paralizza Ebba e i figli, Tomas reagisce in un modo che sconvolgerà il suo matrimonio e lo obbligherà a fare i conti con se stesso e a lottare duramente per riconquistare il suo ruolo di padre e marito.

PRENOTA LA VISIONE DEL FILM  

THE SQUARE, 2017. Con Dominic West, Elisabeth Moss, Claes Bang, Terry Notary, Christopher Læsso

PALMA D’ORO al Festival di Cannes – Candidato come Miglior Film Straniero ai Premi Oscar® e ai Golden Globes

Christian, curatore di un importante museo di arte contemporanea di Stoccolma nonché padre di due bambine, sta per affrontare insieme al suo entourage il debutto di una grande mostra, un`istallazione di nome “The Square” che ha come scopo quello di invitare la gente all`altruismo e alla condivisione. Ma quando gli viene rubato il cellulare per strada, la sua reazione è inaspettata e genera una serie di eventi a catena che porteranno la sua vita nel caos più completo…

PRENOTA LA VISIONE DEL FILM 

Reset della tua Password

Registrati