* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Il biopic Egon Schiele e il kolossal di animazione Gamba su CGDigital.it

La proposta di cinema On Demand della piattaforma CG Digital si arricchisce di due nuovi titoli provenienti dal prestigioso listino di Draka Distribution: Egon Schiele di Dieter Berner, dal 29 aprile (anche su Prime Video Store, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten Tv) e il kolossal di animazione Gamba di Yohichi Ogawa, Tomohiro Kawamura e Yoshihiro Komori, dal 10 maggio.

“EGON SCHIELE” di Dieter Berner con Noah Saavedra, Maresi Riegner, Valerie Pachner

DAL 29 APRILE SU CG DIGITAL  e Prime Video Store, iTunes, Apple Tv, Google Play, Chili, Rakuten Tv

Il film sul genio Egon Schiele, artista controverso e provocatorio, maestro dell’Espressionismo austriaco.

Agli inizi del XX° secolo, Egon Schiele è tra gli artisti più provocatori e controversi di Vienna. La sua arte è ispirata da donne bellissime e da un’epoca che sta volgendo al termine. Due donne in particolare condizioneranno davvero la sua vita e la sua espressione artistica: sua sorella e sua prima musa, Gerti e la diciassettenne Wally, probabilmente l’unico vero amore di Schiele, immortalata nel suo famoso dipinto “La morte e la fanciulla”. Mentre i dipinti di Schiele creano scandalo nella società di Vienna, collezionisti lungimiranti e artisti già acclamati come Gustav Klimt, iniziano a riconoscere l’eccezionale valore della provocatoria e tormentata arte del giovane. Schiele sceglierà di tuffarsi nel dolore del suo disagio esistenziale, facendone la sua cifra stilistica e sacrificando alla sua arte, l’amore e la vita stessa.

GAMBA di Yohichi Ogawa, Tomohiro Kawamura e Yoshihiro Komori DAL 10 MAGGIO SU CG DIGITAL

Con un budget di produzione di 20 milioni di dollari e un team creativo di primo livello (lo studio di animazione Shirogumi CG) Gamba vanta anche la produzione esecutiva di Avi Arad, fondatore di Marvel Studios, ex presidente della Marvel Entertainment.

Gamba è un topolino che vive in città e decide di intraprendere un viaggio al mare. Lungo la strada incontra Chuta, in cerca d’aiuto per proteggere il suo villaggio di campagna dall’assalto di un’agguerrita e viscida banda di donnole, guidata dal malefico Noroi. Gamba deciderà di aiutare il suo nuovo amico ma dovrà imparare a combattere in una vera squadra, per la salvezza comune contro i perfidi nemici.

Tratto dalla serie d’animazione giapponese di successo del 1975, diretta dal grande Dezaki Osamu e tratta dal libro di Saito Atsuo.

Reset della tua Password

Registrati