* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

I racconti dell’Orso al Wanted Clan di Milano

In occasione dell’uscita in DVD del film di Samuele Sestieri e Olmo Amato, I racconti dell’orso, i registi incontreranno il pubblico al Wanted Clan di Via Vannucci 13 a Milano, giovedì 25 ottobre alle ore 19.45; a seguire, alle ore 21.00, sarà proiettato il documentario inedito “Appunti di viaggio”: il doc racconta l’avventura del film, dal viaggio in Finlandia alla postproduzione video e audio, dal crowdfunding alla distribuzione. “Appunti di viaggio” è presente nei contenuti speciali del Dvd I racconti dell’orso edito da CG Entertainment.

QUANDO?

GIOVEDì 25 OTTOBRE 

H 19:45 • CG ENTERTAINMENT presenta l’uscita in DVD de “I racconti dell’orso” di Samuele Sestieri e Olmo Amato
H 21:00 • Proiezione FILM T“Appunti di viaggio” (40’)

DOVE?

Wanted Clan
Via Vannucci 13
Milano

COSTO?

Ingresso riservato ai soci Wanted Clan, la tessera ha un costo di 5 euro. I bambini non necessitano di tessera. 
Per i nuovi associati possibilità di acquisto tessera a 10 euro con drink incluso.

Per informazioni e prenotazione scrivere a:
[email protected]

IL FILM

Progetto low budget nato da un’autentica scommessa: girare un film in due sole persone, durante un viaggio di quaranta giorni tra Finlandia e Norvegia. Samuele Sestieri e Olmo Amato hanno ricoperto tutte le mansioni necessarie per le riprese, dalla produzione alla regia, dalla fotografia alla recitazione. “Lontani dall’eccessiva programmazione e dallo studio a tavolino, abbiamo voluto restituire una messa in scena viva, pulsante, che respira con i suoi personaggi” hanno dichiarato i registi.

La postproduzione del film, durata due anni, ha visto intervenire diversi collaboratori. Per portare a termine il film è stato poi realizzato un crowdfunding di quaranta giorni sulla piattaforma Indiegogo. Si è aggiunta infine la collaborazione, come produttore associato, di Mauro Santini, filmaker indipendente che con ‘offsetcamera’ inaugura con “I racconti dell’orso” un percorso di sostegno a film autonomi e a basso budget. Il film è distribuito da MFN – Milano Film Network in collaborazione con Vivo film.

Reset della tua Password

Registrati