* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

CG – Cinema d’autore – Il canale Free in Live streaming ora sul nostro sito!

E’ ora disponibile in diretta streaming gratuita sulla piattaforma www.cgtv.it  CG – CINEMA D’AUTORE il nuovo canale free di CG entertainment fruibile da questo indirizzo www.cgtv.it/live; dalla pagina è possibile anche consultare il palinsesto e accedere alle schede dei singoli film.

Con una programmazione live di 24 ore al giorno la proposta editoriale del canale gratuito CG – CINEMA D’AUTORE si compone di film italiani e internazionali, di autori contemporanei e del passato, di opere acclamate dalla critica e pellicole premiate ai più prestigiosi festival. Tra i titoli in programmazione nei prossimi giorni segnaliamo Tomboy il film che rivelato il talento di Céline Sciamma, il capolavoro senza tempo di Aleksandr Sokurov Arca Russa, The Promise dal regista premio Oscar® per “Hotel Rwanda” Terry George con Oscar Isaac e Christian Bale, Kill me Please il dissacrante film di Olias Barco vincitore della Festa del cinema di Roma, Ernest & Celestine il raffinato film di animazione di Stéphane Aubier, Vincent Patar e Benjamin Renner presentato alla Quinzaine des Réalisateurs al Festival  di Cannes, La notte è piccola per noi film corale di Gianfrancesco Lazotti,  omaggio allo Scola di Ballando Ballando, con Cristiana Capotondi, Francesca Antonelli, Michela Andreozzi, Teresa Mannino, il film vincitore del premio del Pubblico al Festival di Locarno, Il responsabile delle risorse umane di Eran Riklis.

La programmazione e gli orari di messa in onda sono consultabili QUI. Il palinsesto è costantemente rinnovato con nuovi film, anteprime e contenuti esclusivi.

Con il lancio del FAST Channel CG – CINEMA D’AUTORE CG entertainment moltiplica i servizi che offre agli spettatori sulla piattaforma www.cgtv.it: infatti il canale live streaming si affianca a servizi già attivi come la vendita di Dvd, di Blu Ray, il sistema di crowdfunding START UP! per la pubblicazione Edizioni Home Video esclusive e da collezione ,  il noleggio digitale (Vod), gli eventi live CG Premiere e CG Education il servizio rivolto a studenti, docenti, ed educatori  di ogni ordine e grado.

CG – CINEMA D’AUTORE è fruibile sulla piattaforma www.cgtv.it da desktop, dispostivi mobili e smart tv accedendo tramite browser a questo indirizzo  www.cgtv.it/live.  Il canale è on air  anche sui dispositivi Samsung TV, tramite l’app Samsung TV Plus, al canale 4972 e sui dispositivi LG TV, al canale IP245.

Reset della tua Password

Registrati