* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

A Odeon Firenze la prima nazionale di Love Thy Nature

Venerdì 22 Aprile (ore 21), in occasione della Giornata Mondiale della Terra, il cinema Odeon di Firenze ospiterà la prima nazionale del film Love Thy Nature di Sylvie Rokab (versione originale con sottotitoli in italiano), che sarà presentato da Izzedin Elzir, Ghesce Tenzin Temphel, don Alessandro Santoro e Giannozzo Pucci.Il film sarà proiettato nella stessa giornata in più di cento paesi in tutto il mondo, coinvolgendo un network globale di sale cinematografiche.

Accompagnato dalla voce narrante di Liam Neeson, il film è un’immersione nella bellezza e nell’intimità del nostro rapporto con il mondo naturale. Neeson è la voce dell’Homo sapiens che negli ultimi mille anni è arrivato a credere che siamo separati dalla natura. Ciò ha provocato un’estinzione di massa delle specie e ora minaccia la sopravvivenza della stessa razza umana. Love Thy Nature dimostra che una nuova era di connessione con il mondo naturale è fondamentale per garantire il futuro della nostra specie e che questa era potrebbe ora essere agli albori. Ricco di immagini sorprendenti per la loro bellezza visiva e accompagnato da un testo potente e a tratti commovente, il film è un incoraggiamento a ripensare il nostro rapporto con la Natura e con la nostra stessa esistenza.

Il film è il quinto appuntamento del ciclo Serate per la nostra Terra, film e talk sull’ambiente e i nuovi tempi, promosso da Odeon Firenze in collaborazione con Navdanya International e Terra Nuova Edizioni, in collaborazione con Festival dei Popoli, Greenpeace, CG Entertainment, CinemAmbiente, GreenApes, Fiab Firenze, Libreria Editrice Fiorentina, Fairmenti, Toscana Biologica, Medicina Democratica e Istituto Lama Tzon Khapa.

Reset della tua Password

Registrati