Newsletter

* indicates required
Stefano Vicario
Roberto Benigni - La più bella del mondo
Promo!

Film

News

DVD

€ 7,99
Svuota

La nostra Costituzione è un sogno: ha fatto diventare il desiderio legge. Per lei hanno dato la vita milioni di persone.

Lo Spettacolo evento di Roberto Benigni, trasmesso in diretta su Rai Uno dallo Studio 5 di Cinecittà il 17 dicembre 2012 e seguito da quasi 13 milioni di spettatori, sarà proposto integralmente nella versione Dvd: un viaggio appassionato che narra con semplicità e sentimento le fasi che hanno caratterizzato la nascita del nostro ordinamento, a cui segue l`esegesi dei 12 principi fondamentali e si conclude con il commovente brano dalla colonna sonora de “La vita è bella”, composto da Nicola Piovani, tra i contenuti speciali il frizzante intervento iniziale di Benigni dedicato all`attualità politica.

Stefano Vicario
Roberto Benigni
Categoria:
Privo di visto censura
Per tutti

Dicono del film

"La Costituzione, collocata in questo crogiuolo d'idee e sentimenti, ha incominciato o ricominciato a risuonare vivente, nella coscienza di molti." Gustavo Zagrebelsky, La Repubblica.

"Benigni è una delle poche persone che unisce i pensieri e le vite diverse, che riesce a trovare un punto d'incontro tra un'Italia e un'altra che da molti anni sembrano irrimediabilmente divise ma che fino a poco prima non lo erano." F. Piccolo

Specifiche tecniche

Extra
"Il dissacrante monologo di Roberto Benigni sulla politica italiana, in occasione della messa in onda de ""La più bella del mondo"" su Raiuno il 17 Dicembre 2012."
Durata Video
120'
Formato Video
16/9 1.78:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Codice CG
PSV7834
Numero dischi
1
Codice EAN
8009833414918

Reset della tua Password

Registrati