Newsletter

* indicates required
Alfonso Brescia
Ragazza tutta nuda assassinata nel parco

Film

News

DVD

€ 10,99
Svuota

Erotismo e suspance per una vicenda di vendette ancestrali, orchestrata da un professionista dei generi come Alfonso Brescia!

Madrid: il ricchissimo imprenditore Wallenberger viene trovato morto su un vagone della giostra dell`orrore in un luna park. Nessuno riesce a spiegarsi cosa abbia spinto l`uomo a pagare regolarmente il biglietto per l`attrazione. Forse qualcuno lo ha attirato lì? Le prime indagni portano già una risposta: l`uomo aveva stipulato un`assicurazione sulla vita da capogiro. Chris Buyer, assicuratore in carriera presso le filiali coinvolte, viene chiamato ad indagare sul caso, e attira subito le attenzioni della giovane figlia di Wallenberger e della vedova.Ma gli omicidi continuano.

Alfonso Brescia
Adolfo Celi, Philippe Leroy, Robert Hoffmann, Franco Ressel, Howard Ross, Pilar Velázquez, Irina Demick, Patrizia Adiutori
Categorie: ,
Spagna, Italia
Vietato ai minori di 14 anni
Vietato ai minori di 14 anni

Dicono del film

"Giallo thrilling esangue e venato di erotismo, sulla scia dei modelli lenziani, offre un grande Adolfo Celi [...]" Film Tv

Specifiche tecniche

Extra
Prater Skock, Intervista a Gianni Martucci - Trailer
Durata Video
91'
Formato Video
16/9 2.35:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV20637
Codice EAN
8033109406550
Uno dei due sceneggiatori del film, insieme a Gianni Martucci, è l'apolide Peter Skler, poi regista di un cult dell'eccesso come "Bestialità", 1976.

Ti potrebbe interessare…

Reset della tua Password

Registrati