fbpx
* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Tommaso Mottola
Karenina and I

NOLEGGIO DIGITALE

€ 4,99
Svuota

La sfida umana e professionale dell””attrice Gørild Mauseth che ha accettato di interpretare Anna Karenina nel paese natale di Tolstoj.

Il film racconta la sfida umana e professionale dell''''attrice Gørild Mauseth che ha accettato di interpretare Anna Karenina nel paese natale di Tolstoj. A questa sfida si aggiunge quella di voler recitare il ruolo di Anna in Russo, una lingua che non ha mai parlato prima. Sulle tracce di Anna, e per scoprire i veri motivi per cui Tolstoj ha scritto il romanzo, l’attrice viaggia da Venezia al fiordo delle sue origini sulle coste Artiche della Norvegia, e poi in treno attraverso l’immensa Russia, fino a Vladivostok, l''''estremo oriente del Paese, alla ricerca dei segreti che Tolstoj aveva nascosto nel personaggio. L''''esperienza la riporta inaspettatamente alle sue radici e ai suoi dolori più profondi, che in un gioco di specchi con l’eroina di Tolstoj, dà alla luce un''''interpretazione unica. Ruolo della vita, Anna Karenina cambierà Gørild per sempre.
Regia Tommaso Mottola
Con Sonia Bergamasco, Liam Neeson, Gørild Mauseth, Fekla Tolstoy, Valentin Zaporozhets, Evgeny Veigel, Vladislav Yaskin, Kristina Babchenko, Denis Nedelko, Yana Myalk
Categorie: ,
Norvegia
2017
Per tutti
Per tutti

Dicono del film

"Il film che tutti avrebbero voluto fare su Anna." Fekla Tolstoy, pronipote e giornalista

"La sfida cinematografica più spericolata dell''anno." Il Messaggero

"Un''attrice grandissima, un film di cui sentirete parlare a lungo." Il Cinematografo - Rai 1

Specifiche tecniche

Durata Video
85'
Tipo Audio
Dolby Digital 5.1 | Originale
Sottotitoli
Italiano
Codice CG
PDW22323

Reset della tua Password

Registrati