Newsletter

* indicates required
Giuliano Biagetti
Interrabang

Film

News

DVD

€ 10,99
Svuota

Sotto il sole d`agosto, il thriller e l`erotismo si danno appuntamento in un classico della pop-generation con Beba Loncar e Umberto Orsini!

Anna, proprietaria di un atelier di moda, in compagnia del marito Fabrizio, della sorella Valeria e di una indossatrice, Maregalit, attracca con il suo yatch in un`isola deserta dell`Argentario, per realizzare un servizio fotografico. Nel luogo è rifugiato anche un evaso, Marco, che approfittando dell`assenza di Fabrizio, stringe amicizia con Valeria. Ma qualcosa di molto minaccioso sta per accadere nella quiete apparente del posto….

Giuliano Biagetti
Beba Loncar, Umberto Orsini, Haydée Politoff, Corrado Pani, Soshana Cohen, Edmondo Saglio, Tellino Tellini, Antonietta Fiorito
Categorie: ,
Italia
Vietato ai minori di 14 anni
Vietato ai minori di 14 anni

Dicono del film

"Un purissimo distillato di cinema bis." Nocturno

Specifiche tecniche

Extra
Nel segno del dubbio: Intervista a Umberto Orsini - Trailer
Durata Video
93'
Formato Video
16/9 2.35:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV20591
Codice EAN
8033109405195
L'interrabang (o interrobang) è un segno di interpunzione inventato nel 1962 dal pubblicitario americano Martin K. Spekter sovrapponendo un punto esclamativo a un punto interrogativo. Questo singolare simbolo grafico, atto ad esprimere nello stesso tempo la domanda e lo stupore, viene ripreso all'interno del film dal monile che porta al collo Haidée Politoff "Il segno del dubbio, dell'incertezza di tutti noi..."

Ti potrebbe interessare…

Reset della tua Password

Registrati