Newsletter

* indicates required
Roger A. Fratter
Innamorata della morte

Film

News

DVD

€ 5,99
Svuota

Dal più geniale dei giovani registi indipendenti italiani, Roger A. Fratter, un tesissimo e inquietante thriller metafisico….

Due sorelle, Sara e Martina, una notte della loro infanzia svaniscono nel nulla, per riapparire il giorno dopo. Dove siano finite, non si sa. Ma in quel gap temporale è nascosta la chiave dello strano cobbubio che le unirà per sempre. Martina diventa una fotomodella di successo, tormentata da una compulsiva ansia di autodistruzione. Sara, più quieta e riflessiva, vive per salvare la sorella da qualcosa che la sovrasta: una forza che non è nè Dio nè il Diavolo e con la quale lei ha ingaggiato una micidiale partita.

Roger A. Fratter
Eliza Ryciak, Ilaria De Angelis, Cinzia Molino, Sara Cioffi
Categorie: ,
Italia
Privo di visto censura - adatto a un pubblico adulto
Per tutti

Dicono del film

"Un film con il profumo della dama in nero." Nocturno.

Specifiche tecniche

Extra
Donne nel buio, Intervista a Roger A. Fratter , Cesare G. Giromini, William Carrera, Eliza Ryciak, Massimo Numa - Roger A. Fratter Totally Uncut - Trailer e Galleria foto
Durata Video
90'
Formato Video
16/9 1.66:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV20469
Codice EAN
8033109399975
Girato nel 2004, "Innamorata della morte" ha avuto diverse vicissitudini post-produttive che lo hanno tenuto bloccato fino a tempi recentissimi.Quello che viene presentato in questo dvd, in prima mondiale, è il montaggio definitivo, il director's cut di Roger A. Fratter, ma in passato ne erano state approntate differenti edizioni (se ne conoscono per lo meno cinque).

Ti potrebbe interessare…

Reset della tua Password

Registrati