fbpx
* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Roger A. Fratter
Innamorata della morte

Dal più geniale dei giovani registi indipendenti italiani, Roger A. Fratter, un tesissimo e inquietante thriller metafisico….

Due sorelle, Sara e Martina, una notte della loro infanzia svaniscono nel nulla, per riapparire il giorno dopo. Dove siano finite, non si sa. Ma in quel gap temporale è nascosta la chiave dello strano cobbubio che le unirà per sempre. Martina diventa una fotomodella di successo, tormentata da una compulsiva ansia di autodistruzione. Sara, più quieta e riflessiva, vive per salvare la sorella da qualcosa che la sovrasta: una forza che non è nè Dio nè il Diavolo e con la quale lei ha ingaggiato una micidiale partita.
Regia Roger A. Fratter
Con Eliza Ryciak, Ilaria De Angelis, Cinzia Molino, Sara Cioffi
Categorie: ,
Italia
2004
Privo di visto censura - adatto a un pubblico adulto
Per tutti

Dicono del film

"Un film con il profumo della dama in nero." Nocturno.

Specifiche tecniche

Girato nel 2004, "Innamorata della morte" ha avuto diverse vicissitudini post-produttive che lo hanno tenuto bloccato fino a tempi recentissimi.Quello che viene presentato in questo dvd, in prima mondiale, è il montaggio definitivo, il director's cut di Roger A. Fratter, ma in passato ne erano state approntate differenti edizioni (se ne conoscono per lo meno cinque).

Reset della tua Password

Registrati