Newsletter

* indicates required
Il grande passo

Film

News

NOLEGGIO DIGITALE

€ 4,99

DVD

€ 10,99
Svuota
GUARDA IL TRAILER

Il sogno di andare sulla luna, e due fratelli che imparano a conoscersi

Da quando a sei anni, in una notte d’estate del 1969, Dario Cavalieri ha visto in diretta le immagini del primo sbarco dell’uomo sulla Luna, non ha mai smesso di volerci andare. “Luna Storta”, così lo chiamano in paese, ha dedicato tutta la sua vita a quel sogno impossibile, perché i sogni, come gli disse quella notte suo padre prima di scomparire senza dar più notizie di sé, sono la differenza tra gli esseri umani e gli animali. Mario Cavalieri gestisce con la madre una sonnolenta ferramenta di quartiere a Roma, fino al giorno in cui la suasvogliatissima esistenza viene sconvolta dallo squillo del telefono. Suo fratello Dario ha causato un incendio ed è finito in prigione. La madre di Dario è morta da anni, il padre ha detto di non poter venire, così Mario si ritrova ad essere l’unico parente che può occuparsi di quel fratello che ha visto una sola volta in vita sua. Mario esita, riflette, dubita, poi decide di partire verso il nord.

Categoria:
Italia
2019
Per tutti
Per tutti

Specifiche tecniche

Durata Video
92'
Codice CG
PDW60113
Extra
"Vfx Breakdown - Backstage - Trailer - Storyboard Breakdown - Video ""Un posto"" di Piero Sidoti - Intervista completa di Gian Antonio Stella e Tito Stagno"
Durata Video
92'
Formato Video
16/9 1.85:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV60113
Codice EAN
8057092034521
Le musiche del film sono di Pino Donaggio. Si tratta del secondo film di Antonio Padovan dopo "Finché c'è Prosecco c'è speranza."

Ti potrebbe interessare…

Reset della tua Password

Registrati