Newsletter

* indicates required
Edoardo Nesi
Fughe da fermo

DVD

€ 5,99
Svuota

La divertente epopea di una storia d`amore platonica e dei girotondi di un`amicizia vissuta tra golidardia e sprezzo del pericolo.

Prato, periferia: Fede dovrebbe sposarsi tra poco, ma continua a pensare a Cristina, una ragazza con cui ha avuto una brevissima storia anni prima a Forte dei Marmi. I suoi amici Carlo e Marty ce la mettono tutta per tirarlo su e organizzano una serie di imprese goliardiche per distrarlo, ma a Fede non basta. Egli infatti è convinto che, come afferma il suo scrittore cult, l`americano Malcom Lowry, “la vita è una tragedia e va vissuta come tale”, e decide di compiere un ultimo, estremo, atto di ribellione…

Regia Edoardo Nesi
Con Carlo Monni, Marco Messeri, Pietro Ragusa, Marco Cocci, Luciano Federico, Irene Ferri, Marjo Berasategui, Silvie Lubamba
Categorie: ,
Italia
2001
Per tutti
Per tutti

Dicono del film

"Un Amici miei 30 anni dopo..." Film Tv.

Specifiche tecniche

Extra
Sinossi - Cast tecnico e cast artistico - Biografia e filmografia di Edoardo Nesi
Durata Video
92'
Formato Video
16/9
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Codice CG
PSV9522
Numero dischi
1
Codice EAN
8017229495229
Il film è tratto dal romanzo omonimo di Edoardo Nesi. Marco Cocci, protagonista del film, è anche co-autore delle musiche e interprete di alcuni brani. Nel film ci sono alcuni camei illustri: Sandro Veronesi è l'uomo sulla jeep, Giovanni Veronesi è il capo anarchico e il produttore Gianluca Arcopinto è il poliziotto.

Reset della tua Password

Registrati