* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Pierfrancesco Diliberto (Pif)
E noi come stronzi rimanemmo a guardare

DVD

€ 14,99
Svuota

Dopo La mafia uccide solo d’estate e In guerra per amore Pif torna alla regia con una commedia che critica la nostra società, governata da algoritmi!

Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L’unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento. Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l’amore e la libertà, ammesso che esistano davvero.
Regia Pierfrancesco Diliberto (Pif)
Con Valeria Solarino, Maurizio Nichetti, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Diliberto (Pif), Enzo Casertano, Ilenia Pastorelli, Sergio Vespertino, Diletta Innocenti Fagni
Categoria:
Italia
2021
Per tutti
Per tutti
Festa del Cinema di Roma 2021

Dicono del film

"Una commedia che fa ridere e riflettere sulla nostra epoca trafelata in costante gioco al ribasso." Mymovies

Specifiche tecniche

Durata Video
104'
Formato Video
16/9 1.85:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV60267
Numero dischi
1
Codice EAN
8057092037638

Reset della tua Password

Registrati