* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Michael Moore
Capitalism - A love story

DVD

€ 10,99
Svuota

Michael Moore torna per un nuovo, grande attacco al potere statunitense: nel mirino il capitalismo e la crisi economica.

Torna la voce più discussa del genere documentaristico americano, Michael Moore. Questa volta l`oggetto della sua analisi è la crisi economica globale; ne cerca cause e responsabilità attraverso voci ed indiscrezioni che legano l`ambiente politico a quello delle corporation. Il risultato? La più grande rapina della storia del paese.
Regia Michael Moore
Categorie: ,
Usa
2003
Per tutti
Per tutti
66° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2009: In Concorso.

Dicono del film

"Più efficace di Farheneit 9/11 e più equilibrato di Sicko. Forse il miglior Moore da Bowling a Colombine in poi." L'Unità

"Un promemoria per chi continua a confondere capitalismo e democrazia." Corriere della Sera

Specifiche tecniche

Extra
Footage inedito - Crish Hedges, Premio Pulitzer. La macchina da guerra chiamata capitalismo - I ricchi non vanno in paradiso (Per loro c’è un posto speciale) - Cummings, membro del Congresso, osa dire l’indicibile - Elizabeth Warren, Harvard. Come ha fatto Wall Street a cavarsela - Come dirigere il posto in cui lavori - Spiacenti, speculatori edilizi e banche, a Flint siete fritti - La banca li sbatte fuori, Max li rimette dentro - Il dilemma dell’onnivoro? È il capitalismo - Taxisti Comunisti - Stai parlando con me? - in Wisconsin - E se nel 1979 avessimo dato retta a Jimmy Carter? - La banca socialista del ... Dakota del Nord.
Durata Video
122'
Formato Video
16/9 1.85:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Inglese
Dolby Digital 5.1 | Originale
Sottotitoli
Italiano, Italiano per non udenti
Codice CG
PSV8409
Numero dischi
1
Codice EAN
8033650554267
Le musiche del film sono di Jeff Gibbs. il film è prodotto con la moglie Ann (Dog Eat Dog Films), scritto da G. Moore con la fotografia di Jayme Roy e Daniel Marracino

Reset della tua Password

Registrati