* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Giuliano Carnimeo
Buon funerale amigos... paga Sartana

Il pistolero più scaltro e simpatico, nell`avventura più rischiosa e violenta! Il capitolo più riuscito della lunga saga di Sartana!

Il pistolero Sartana ha assistito all`uccisione di un cercatore d`oro, Benson, e si reca a Indian Creek per scoprire i mandanti del delitto. Qualche tempo dopo giunge sul luogo Justine, nipote del morto, che sta per ereditare una porzione di terreno dello zio. Sartana entra in confidenza con la ragazza e cerca di convincerla a non accettare l`offerta di un certo banchiere, convinto che quel terreno nasconda preziose sorprese e sia legato alla morte di Benson.
Regia Giuliano Carnimeo
Con Antonio Vilar, Attilio Dottesio, Gianni Garko, Franco Ressel, Helga Liné, Ivano Staccioli, Daniela Giordano, Federico Boido, Franco Pesce, Luis Induni, George Wang
Categoria:
Italia
1970
Per tutti
Per tutti

Dicono del film

"Pieno di inventiva... una delizia per gli occhi." Marco Giusti

Specifiche tecniche

Il direttore della fotografia è Stelvio Massi. Le musiche del film sono di Bruno Nicolai. Si tratta del terzo film della serie inaugurata da "...se incontri Sartana prega per la tua morte" ed è seguito da " Una nuvola di polvere...un grido di morte...arriva Sartana."

Reset della tua Password

Registrati