* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Emiliano Cribari
Via Varsavia

DVD

€ 5,99
Svuota

La rappresentazione della passione fatale di una sorella per il fratello che diventa una poetica riflessione sulla follia e l`amore per la vita.

Firenze: in un piccolo teatro va in scena uno spettacolo teatrale. Nel pubblico solo poche persone ed un attore; sul palcoscenico l`attrice, Erika Renai, interpreta una donna condannata a morte per aver ucciso, in un atto estremo di amore e cannibalismo, suo fratello, quando si trovava in America. Lo spettacolo documenta la sua ultima ora di vita prima di essere giustiziata sulla sedia elettrica e diventa un pretesto per un suggestivo viaggio dentro di sè e nella schizofrenia della sua ossessione per il fratello. Un intenso ritratto dell`inesorabilità dell peccato e la coscienza della colpa.
Regia Emiliano Cribari
Con Carlo Monni, Barbara Enrichi, Novello Novelli, Alessio Venturini, Alessandro Benvenuti, Erika Renai, Antonio Cribari, Luca Antonio Alves Franco, Marco Masini
Categorie: ,
Italia
2006
Per tutti
Per tutti

Specifiche tecniche

Extra
60 secondi - Backstage- Live - Diario di bordo - Biografie - Prologo - Epilogo
Durata Video
85'
Formato Video
16/9
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV20128
Numero dischi
1
Codice EAN
8033109392242
Il film, girato in digitale e a budget zero, è frutto del lavoro di un gruppo di appassionati di cinema, uniti in un progetto dal titolo "Le cose che so di me".

Reset della tua Password

Registrati