* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

Paolo Virzì presenta Come se non ci fosse un domani

CG Entertainment è orgogliosa di distribuire in edizione Dvd e in streaming on demand COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI il film documentario sul movimento Ultima Generazione di Riccardo Cremona e Matteo Keffer, scritto con la consulenza di Paolo Giordano, prodotto da Ottavia Virzì, prodotto da Motorino Amaranto e GreenBoo Production e distribuito da Maestro Distribution.

COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI sarà finalmente disponile dal 10 settembre grazie a CG Entertainment in Dvd, su cgtv.it, nei migliori negozi e sugli store online – e in streaming on demand . su CG TV Streaming (streaming.cgtv.it) e su Apple Tv, Prime Video, Google TV, Youtube, Rakuten TV e Infinity.

Il film, presentato in anteprima all’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, traccia il ritratto corale del gruppo Ultima Generazione e la loro battaglia indomabile affinché invece ci possa essere un domani.

COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI ha ricevuto il sostengo di Amnesty International Italia. “Ultima generazione cerca di chiamare Penultima generazione (quella al potere) a rispondere della sua inerzia e mancanza d’azione nei confronti della crisi del clima” Riccardo Noury, portavoce Amnesty International Italia.

 

Si sdraiano in mezzo a strade e autostrade, sotto la neve, in mezzo al traffico, a volte incatenati l’uno all’altro, colorano l’acqua delle fontane (anche quella di Trevi), macchiano di colori (lavabili) monumenti e installazioni, lasciano manate sul vetro dei capolavori custoditi in musei come gli Uffizi, ma sono anche presenti ad aiutare ovunque avvenga una catastrofe ambientale: sono gli attivisti di “Ultima Generazione”, il movimento nonviolento impegnato nel tentativo di fermare il disastro climatico che ci coinvolge tutti. Appunto, l’ultima generazione in grado di farlo.

 

“Queste persone appartengono a una generazione che, per la prima volta nella storia, non vede un futuro. Eppure trovano la forza di agire, scommettendo tutto su una possibilità di cambiamento.” Riccardo Cremona e Matteo Keffer

Reset della tua Password

Registrati