* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )

In streaming due grandi horror contemporanei: Heresy e Al progredire della notte

Dal 17 luglio saranno disponibili in streaming – grazie al rinnovato servizio di CG Entertainment, CG TV Streaming – due imperdibili film horror indipendenti: il folk horror nordeuropeo Heresy di Didier Konings, presentato al Festival di Rotterdam e al Sitges (2024), e l’italiano Al progredire della notte la nuova opera del regista di “In a Lonely Place” Davide Montecchi, uscita nelle sale a gennaio 2025.

I due film saranno su CG TV Streaming e sulle principali piattaforme disponibili in Italia (Prime Video, Apple Tv, Google Tv, Youtube). Per celebrare il nuovo servizio streaming di CG gli iscritti a https://streaming.cgtv.it/ potranno noleggiare gratuitamente i due film (fino ad esaurimento delle disponibilità degli omaggi ed entro il 30/07); a questo LINK tutte le informazioni su come fare.

Heresy di Didier Konings

Con Anneke Sluiters, Len Leo Vincent, Nola Elvis Kemper, Reinout Bussemaker, Marc Eikelenboom, Nina Fokker, Sam Post

Olanda 2024

Sitges Noves Visions: Official Selection 2024 – International Film Festival Rotterdam 2024: Official Selection – Fantastic Fest 2024: Official Selection – Jakarta Filmweek 2024: Official Selection

GrimmFest 2024: Official Selection – Scream Fest Horror Film Festival 2024: Official Selection

“Konings porta l’immaginario diabolico a nuove vette blasfeme.” RogerEbert.com

Nel cuore di un villaggio medievale, Frieda è ritenuta colpevole della sua infertilità. Disperata, si affida a Dio. Ma quando fugge da un tentato abuso e riemerge viva dalla foresta dalla quale nessuno è mai tornato, qualcosa cambia. Il villaggio mormora: non è stato Dio a salvarla. Forse è qualcos’altro. Qualcosa che vive nella nebbia, oltre gli alberi. E Frieda, lentamente, inizia a crederci

Al progredire della notte di Davide Montecchi

Con Lucia Vasini, Lilly Englert, Ioana Laura Jitariuc, Pier Sandro Freglio

Italia 2025

Fantaspoa International Fantastic Film Festival

 Claudia, una giovane donna di venticinque anni segnata da profonde insicurezze, si trasferisce al piano superiore di una casa isolata, in cerca di tranquillità. Ma la pace dura poco: conosce Letizia, l’enigmatica padrona di casa, una figura affascinante e ambigua che la introduce alla metafonia, un’antica pratica per comunicare con i morti. Quello che all’inizio sembra un passatempo misterioso si trasforma presto in un incubo. Mentre la casa rivela segreti oscuri e inquietanti, Claudia si ritrova intrappolata in un gioco pericoloso: Letizia, consumata dalla follia, ha in mente di offrirla in sacrificio a forze soprannaturali che sfuggono alla comprensione umana. Per Claudia, inizierà una lotta disperata per la sopravvivenza.

Reset della tua Password

Registrati