Incidenti spettacolari, auto di grossa cilindrata, regolamenti di conti a colpi di muscoli: un film dai produttori della trilogia di “Taken”.
Anna, una donna affascinante, ha atteso per più di 15 anni ed adesso è pronta a vendicarsi dell`uomo che le ha rovinato la vita. Nessuno è degno della sua fiducia in questa lotta intestina, se non le sue complici e il leggendario Frank Martin, il miglior autista sulla piazza che agisce secondo tre semplici regole: niente nomi, nessuna domanda, nessuna rinegoziazione. Questa volta il teatro della vicenda è il Principato di Monaco: Frank parte con un carico particolare, ma si trova presto invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli...
Il film è un reboot della popolare saga cinematografica creata da Luc Besson iniziata nel 2002 con il film "The Transporter", dove il protagonista Frank Martin era interpretato da Jason Statham. Il regista del film nasce montatore ed è passato alla regia con "Brick Mansion". Il protagonista, Ed Skrein, è anche nel cast di "Game of Thrones".