* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Maurizio Lucidi
Si può fare...amigo!

Un western comico con protagonista Bud Spencer ed il piccolo Chip (Cestié), decisi a difendere la casa del nonno del bimbo e quello che nasconde!

Coburn è un omone grande e grosso che vive di espedienti. Durante il suo girovagare si trova ad assistere alla morte del vecchio Anderson che prima di esalare l`ultimo respiro gli affida suo nipote Chip e i documenti di proprietà della sua casa. Coburn accetta di difendere il bambino, ma deve fare i conti anche con Sonny che è sulle sue tracce per costringerlo a sposare Mary da lui in precedenza disonorata. Sonny ha in mente una vendetta ben precisa, quella di uccidere Coburn con le proprie mani appena dopo il matrimonio. Nel frattempo si moltiplicano le offerte di acquisto della casa di Chip, ma quando Coburn e il bambino rifiutano di venderla diventano preda di violente aggressioni, da cui Coburn si salva anche grazie all`aiuto di Sonny. Cosa si nasconderà mai nel terreno sotto la casa?
Regia Maurizio Lucidi
Con Jack Palance, Bud Spencer, Dalila Di Lazzaro, Sal Borgese, Dany Saval, Francisco Rabal, Renato Cestié
Categoria:
Italia, Francia
1972
Per tutti
Per tutti

Specifiche tecniche

Il film è sceneggiato da Rafael Azcona, che è stato collaboratore stretto di Marco Ferreri. La canzone "Can Be Done" è di Luis E. Bacalov.

Reset della tua Password

Registrati