* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Lodovico Gasparini
No grazie, il caffè mi rende nervoso

DVD

€ 10,99
Svuota

Una commedia gialla ambientata nel mondo dello spettacolo con protagonista un eccezionale Lello Arena e con Massimo Troisi nei panni di sè stesso.

Come catturare il mostro che minaccia il Primo Festival Nuova Napoli ed insieme fare uno scoop? La brillante giornalista Lisa Sole ( M.Crippa) vuole aiutare il timido ed impacciato collega Michele (L. Arena) a scoprire chi è il misterioso Funiculì Funiculà che minaccia di morte tutti coloro che parteciperanno al festival napoletano. Intanto però ne succedono di tutti i colori: il teatro tenda che dovrebbe ospitare l`evento crolla, il cantante James Senese viene ucciso nella sua auto, e pure l`attore Massimo Troisi si troverà a dover fare i conti con l`oscura minaccia...
Regia Lodovico Gasparini
Con Carlo Monni, Lello Arena, Massimo Troisi, Maddalena Crippa, Aldo Barbone, Anna Campori
Categoria:
Italia
1982
Per tutti
Per tutti

Dicono del film

"Agile humor [...] Intarsio di thrilling, farsa e irriverenza [...]Ha momenti molto spassosi. [...] Massimo Troisi tocca le vette del gioco mimico e verbale." Giovanni Grazzini, Corriere della Sera.

Specifiche tecniche

Durata Video
103'
Formato Video
16/9 1.85:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV23169
Numero dischi
1
Codice EAN
8054806312753
Massimo Troisi recita per la prima volta in un film di cui non è il regista e di cui ha però scritto il soggetto per l'esordio cinematografico come protagonista dell'amico Lello Arena.

Reset della tua Password

Registrati