* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Mariano Laurenti
Mazzabubu, quante corna stanno quaggiù?

DVD

€ 10,99
Svuota

Un film ad episodi che analizza vari casi e punti di vista sul tema dell`adulterio, una commedia-sexy con un cast stellare!

Un narratore d`eccezione, Carlo Giuffrè, ci illustra vari casi anomali o consueti di tradimenti voluti, ricevuti per caso o indotti: due amici si convincono che l`unico modo per salvare le loro nozze sia sperimentare lo scambio di nozze; un eschimese si tormenta perchè sua moglie non è stata abbastanza "ospitale" con un viandante; un critico d`arte costringe la moglie a dimostrare, facendo l`amore con un pittore, che è lei ad essere stata raffigurata in pose erotiche nel suo quadro astratto; un novello sposo induce la moglie a perdere la verginità dopo il matrimonio, ma con un altro; un commendatore milanese sterile ricorre alla fecondazione senza sapere che la moglie sta già mettendo in atto altri metodi per rimanere incinta. Esisterà un modo per evitare che il matrimonio sia sempre una questione di corna?
Regia Mariano Laurenti
Con Lucia Bosè, Sylva Koscina, Riccardo Garrone, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Giancarlo Giannini, Silvana Pampanini, Lino Banfi, Maurizio Arena, Maurizio Bonuglia, Carlo Giuffrè, Lars Bloch
Categorie: , ,
Italia
1971
Vietato ai minori di 18 anni
Vietato ai minori di 18 anni

Specifiche tecniche

Durata Video
77'
Formato Video
16/9 1.78:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV36114
Numero dischi
1
Codice EAN
8057092361146
Alcuni episodi sono ispirati al Decamerone.

Reset della tua Password

Registrati