* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Tonino Cervi
La nottata

DVD

€ 10,99
Svuota

Un`avventurosa incursione nella notte milanese anni `70, dove due ladruncole, novelle Bonnie e Clyde, sono alla ricerca di facili guadagni…

Susi e Angela sono due giovani prostitute che si incontrano nella toilette di un locale milanese, dove una distratta ed elegante signora ha dimenticato un anello che sembra di grande valore. Decise a sfruttare l`occasione per racimolare un po` di quattrini, le due ragazze si mettono in società e partono alla ricerca di un acquirente, scortate nella notte milanese da un tassista meridionale loro complice.
Regia Tonino Cervi
Con Claudio Cassinelli, Giorgio Albertazzi, Sara Sperati, Martine Brocharde, Giancarlo Prete, Susanna Javicoli
Categorie: ,
Italia
1974
Vietato ai minori di 18 anni
Vietato ai minori di 18 anni

Dicono del film

"Imperdibile Albertazzi en travesti." Il Mereghetti

"Qualunque cosa desideriate, loro l'hanno già fatta per voi." Nocturno

Specifiche tecniche

Durata Video
89'
Formato Video
16/9 1.66:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 Mono | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV23214
Numero dischi
1
Codice EAN
8054806313217
Il film è stato scritto dal regista con Umberto Simonetta e Cesare Frugoni.Nel ruolo di Angela troviamo, Sara Sperati, il cui vero nome era Adele, e che ebbe un buon lancio cinematografico a metà degli anni '70, grazie ad un gruppo di film prodotti dalla P.A:C. (Mark il poliziotto, La polizia ha le mani legate), ma recitò anche con Tinto Brass in Salon Kitty e con Fellini in Casanova. In quello di Susanna, invece, c'è Susanna Javicoli, musa di Carmelo Bene, attrice di teatro, cinema e televisione. Tra i film che l'hanno messa in luce al meglio ricordiamo Suspiria di Dario Argento e Action di Tinto Brass.

Reset della tua Password

Registrati