Newsletter

* indicates required
Goutam Ghose
Impermanence

NOLEGGIO DIGITALE

€ 3,99

DVD

€ 10,99
Svuota

Un viaggio nel mondo di Sua Santità il Dalai Lama che ci offre profonde riflessioni su temi come la pace, il perdono, la tolleranza, la gentilezza.

Tenzin Gyatso, quattordicesimo Dalai Lama del Tibet, dice: “Io amo i sorrisi e le risate. Se uno vuole più sorrisi nella vita, deve creare le giuste condizioni per farlo. Ci sono molte specie di sorrisi. Alcuni, quelli diplomatici o sarcastici, creano una spiacevole atmosfera e danno adito al sospetto mentre un sorriso autentico ci dà grande soddisfazione. Come fare quindi per ottenere questo? Certamente non attraverso la rabbia, la gelosia, l`avidità o l`odio, ma attraverso l`amorevole gentilezza, una mente aperta e la sincerità.” Vincere il dolore è l`eterna ricerca dell`umanità. L`illusione di avvertire come permanente ciò che è passeggero induce all`errore e porta alla distruzione.

Regia Goutam Ghose
Categoria:
India, Italia
2004
Per tutti
Per tutti
61° Mostra del Cinema di Venezia (2004), sezione "cinema digitale": in concorso

Specifiche tecniche

Codice CG
PDW20219
Extra
"Intervista a Sergio Scapagnini - Intervista a Goutam Ghose - Uno sguardo sul Tibet - Il Dalai Lama all`anteprima asiatica di ""Impermanence"" - Galleria fotografica - Biografia del regista."
Durata Video
61'
Formato Video
16/9 1.33:1
Tipo Audio
Dolby Digital 2.0 | Italiano
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV20219
Numero dischi
1
Codice EAN
8033109393331

Ti potrebbe interessare…

Reset della tua Password

Registrati